|
|
| Ecco appunto, non iniziate a chiedere animali strani, io per adesso seguo l'Imperial Library, poi aggiungerò altre creature strane fornitemi da TSennar e devo lavorarci su, perchè non essendo un grande Oblivionatore, non so bene i nomi giusti quindi mi serve la mano di TSennar per andare avanti. E le prossime adozioni verranno aggiunte a poco. Abbiate pazienza. CITAZIONE il ratto non me lo visualizza non so che dirti. Forse hai scritto il codice male. EDIT: Ho modificato tutte le adozioni, se ne avete preso riprendetele. Le ho modificate per un EVIDENTE errore grammaticale, del quale mi stupisce non ve ne siate accorti: Avevo scritto "Un'animale" quando dovevo scirvere"Un animale" senza apostrofo, perchè il sostantivo "Animale" è maschile. Se trovate errori del genere o nei nomiu avvertitemi!! Soprattutto nelle parti come quella dell "Adotta anche tu..." perchè ho dovuto rifarle tutte quante con la frase corretta e le ho dovute rihostare tutte. Ora aggiungo due atronach soltanto perchè quello della tempesta, ha il nome sbagliato ( mi ha avvertito TSennar).
|
| | |