Frasi Veramente Toste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TSennar
     
    .

    User deleted


    Stupido è chi lo stupido fà
     
    .
  2. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    A molti è già nuociuto il favellare; il tacere mai non nocque ad alcuno.
    franco sacchetti
     
    .
  3. Zen.Es
     
    .

    User deleted


    "Magnime na fetta de cul"

    Nevio Sdrigotti su incerto argomento
     
    .
  4. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    Tutti dicono: se credi in te stesso ci riuscirai.
    Io dico: se credi in te stesso sei un egoista, e per riuscire nelle cose ti devi impegnare e basta.

    Naeroth
     
    .
  5. °SmanettatoreFolle°
     
    .

    User deleted


    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Pulp Fiction - Jules Winnfield)
     
    .
  6. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    E' solo di fronte alla morte che tutti gli uomini sono uguali tra loro.
     
    .
  7. Marck"
     
    .

    User deleted


    Due "frasi" o "discorsi" tratte dal film de "Il Cavaliere Oscuro" (Joker è geniale):

    "Vuoi sapere perché uso il coltello? Le pistole sono troppo veloci; non puoi assaporare tutte le... piccole... emozioni. Vedi, nei loro... ultimi istanti, le persone ti mostrano chi sono veramente. Quindi, in un certo senso, ho conosciuto i tuoi amici più di quanto tu abbia mai fatto! Vuoi sapere chi di loro era un codardo?" (Joker)

    "Oh, mi sembri un po' tesa. È per le cicatrici? Vuoi sapere la loro storia? Vieni qui, guardami. Avevo una moglie, era bellissima… come te, lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo, mi diceva che dovevo sorridere di più, che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini… Hey. Un giorno le sfregiano il viso. Ma non abbiamo i soldi per la plastica. Lei non lo sopporta. Ma io voglio vederla tornare a sorridere. Hm? Voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici. E allora, mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così…da solo. E sai che succede? Non ce la fa neanche a guardarmi! E mi ha lasciato! Ora ne vedo il lato buffo. Ora, sorrido sempre! "
    (Da notare che cambia versione ogni volta che racconta la storia delle sue ciccatrici)

    In oltre, vi socniglierei di leggere un pò di frasi/aforismi scritti da Oscar Wilde...personalmente mi piacciono molto.
     
    .
  8. Drake46
     
    .

    User deleted


    Oggi è il primo giorno del tempo che ci resta....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Sveglia l'alba e chiedile perchè un sognatore sogna che lei non muoia mai
     
    .
  10. °SmanettatoreFolle°
     
    .

    User deleted


    Rispolveriamo!

    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo, un totale di due pizze: e l'Italia è questa qua!" (Elio e le storie tese - La terra dei cachi)
     
    .
  11. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare.
     
    .
  12. Mattione7
     
    .

    User deleted


    "La vita è semplice: bisogna scegliere senza mai voltarsi" (Fast and Furious Tokyo Drift)
     
    .
  13. °SmanettatoreFolle°
     
    .

    User deleted


    "Non avrai altro Dio, all'infuori di me,
    spesso mi ha fatto pensare:
    genti diverse, venute dall'est
    dicevan che in fondo era uguale.
    Credevano a un altro diverso da te,
    e non mi hanno fatto del male.
    Credevano a un altro diverso da te
    e non mi hanno fatto del male."
    (De André - Il testamento di Tito)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    L'uomo ha scoperto la bomba atomica,
    però nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi.
    (A. Einstein)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    La mia pazienza ha un limite a differenza della mia autorità.
     
    .
79 replies since 10/7/2009, 13:30   44536 views
  Share  
.