Cosa vi aspettate dai videogiochi del 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, siccome oggi non sono andato a scuola vorrei chiedervi una cosa, più che altro per curiosità. Come ben saprete nel 2013 usciranno molti giochi da cui ci si aspetta molto, solo per fare qualche esempio cito: Metal Gear Rising: Revengeance, Watch Dogs (spero che esca nel 2013) The Last Of Us, God Of War: Ascension, Devil May Cry: DmC, Remember Me (non sono sicuro che esca nel 2013) Beyond Two Souls, Il Grandissimo Metal Gear: Ground Zeroes (scusate il fanboysmo) GTAV, Dead Space 3, Killsone:Mercenary, Tomb Raider e chi più ne ha più ne metta, se me ne sono dimenticato qualcuno scrivetelo pure. La mie domande sono: Quali sono i titoli che vi interessano? Quali comprerete di sicuro? Quali "forse" comprerete? Quali non vi interesano per niente e quindi non comprerete? Io prenderò di sicuro: Metal Gear Rising: Revengeance, Metal Gear Solid: Ground Zeroes, Watch Dogs, forse prenderò God Of War: Ascension, DmC, Remember Me, The Last Of Us, gli altri non li prenderò sicuramente nel 2013 magari più tardi. Comunque come avete visto usciranno un sacco di titoli che potrebbero essere ottimi, secondo me saranno sicuramente migliori di quelli del 2012, visto che ormai escono solo Call Of Duty, Battlefield, Assassin's Creed, voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal 2013? Vi piacerà più del 2012 o preferite quest'ultimo? Lo so che ho fatto troppe domande e sono ossessivo ma siete pregati di rispondere
     
    .
  2. TS.
     
    .

    User deleted


    Uscirà merda. Con qualche eccezione.
    Come nel 2012.
    Gli unici giochi che aspetto sul serio son s.t.a.l.k.e.r. lost alpha, wasteland 2, metro last light e, se i larian ce la faranno, divinity original sin.
     
    .
  3. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    io penso ma al 2014, con l'xbox 720 si giochera' a veri videogiochi, del tipo mass effect 4, halo 5, The elder scrolls 6, Dragon's dogma 2, cod mw 4 ecc ecc chissa che roba!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jarl

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,455
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    QUOTE (TS. @ 8/10/2012, 12:08) 
    Uscirà merda. Con qualche eccezione.
    Come nel 2012.

    Ti amo TS xD
     
    .
  5. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Vegeta scusa se te lo dico ma secondo me non sai molto dei videogiochi, anche io ne so poco ma tu davvero poco, come fai a dire che se esce un gioco come CoD Mw4 sarà tanta roba? Giudichi i giochi dalla grafica?
     
    .
  6. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    io giudico dal realismo, è vero, è sempre il solito, ma è sempre molto bello essendo uno sparatutto ;) questo è il mio pensiero, io rispetto il tuo e tu rispetta il mio. Non puoi dire "non te ne indendi" solo perchè non ho i tuoi i gusti...

    di certo la grafica è un fattore importantissimo, guarda i giochi della wii... A me fanno ridere...

    di certo la grafica è un fattore importantissimo, guarda i giochi della wii... A me fanno ridere...
     
    .
  7. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Hai ragione sono questione di gusti, e quindi non potrai mai capirmi, anche la questione dei giochi della wii, cosa c'entra? I giochi si giudicano dal divertimento che
    ci fanno provare non dal realismo e dalla grafica mozzafiato, alcune esclusive della Nintendo sono davvero ben fatte, con una grafica giusta (che potrebbe sembrare schifosa in confronto a quella delle console e dei pc) , io penso questo. Quindi fammi capire a te non piace neanche Metal Gear Solid perchè ha una brutta grafica? (parlo del 1 per Psx) neanche giochi leggendari come Zelda: Ocarina Of Time? Inoltre tu giochi a Skyrim che ha una grafica tutt'altro che realistica e bella, fammi capire la tua incoerenza, non voglio essere offensivo scusami tanto.
     
    .
  8. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    la grafica di skyrim è pazzesca,giocala su un 42" in hdmi poi ne riparliamo, gli npg hanno intelligenza che in altri giochi non ho mai visto,non parlo delle frasi che a volte dicono sfondoni, ma del comportamento che muta al mutare dell'ambiente,molto bello,ma anche questi son gusti ovviamente,non voglio certo giudicare il tuo pensiero,siamo qui per parlare mica per altro :lol: riguardo alla wii, io ce l'ho, e secondo me solo due giochi sono veramente belli, zelda twligth princess e monster huntrer trii, che ce li ho e li ho finiti e la grafica è accettabile, per il resto non ho trovato altri giochi "epici" per quella console,tutte cose da bambini... Guarda l'xbox, cè Dark Souls che ha tutto, grafica, difficolta' altissima, è un gioco che spacca i maroni, purtroppo su wii se ne vedono poche, e temo che pure su wii U sara' cosi, usciranno quei 2-3 giochi carini e il resto.... Inutile fare uscire assasin's creed 3 per wii U, anche se la storia delll'assasino è nuova, continua la storia del discendente e quindi bisogna giocare dal primo per capirci qualcosa,cosa che io sto facendo detto questo, per me un gioco è bello se ha tutto, se mi fa divertire ovvio, ma la grafica influisce molto, i doppiatori pure, i personaggi, le musiche ecc, è tutto un insieme che mi porta a scegliere se mi piace o no, Mass effect 3 ad esempio, è un altro capolavoro, spettacolare, oppure le musiche di skyrim sono bellissime, adatte alla scena, questo è quello che penso io :)
     
    .
  9. TS.
     
    .

    User deleted


    tumblr_lxjlw4AnIX1rn1xxfo1_250
     
    .
  10. Vegeta-
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    È questione di gusti, in fondo non puoi avere le mie stesse idee io sono Irripetibile , resta il fatto che... no niente non ho voglia di parlare.
    -----------------------------------------------
    Non riesco a smettere di guardare quella GIF
     
    .
  12. TS.
     
    .

    User deleted


    Come, discussione già finita?
    Mi stava appassionando!



    aeapb27nkq6wa18f0nphTw6go1_500









    CITAZIONE (Vegeta- @ 9/10/2012, 22:55) 
    la grafica di skyrim è pazzesca,giocala su un 42" in hdmi poi ne riparliamo, gli npg hanno intelligenza che in altri giochi non ho mai visto,non parlo delle frasi che a volte dicono sfondoni, ma del comportamento che muta al mutare dell'ambiente,molto bello [... ]oppure le musiche di skyrim sono bellissime, adatte alla scena, questo è quello che penso io :)

    Appunto giusto due cose.
    Primo, la grafica di skyrim liscio è ben lungi dall'essere pazzesca. Anche su un 42" settata al massimo.
    Secondo, gli npc son deprimenti.
    Credo basti questo a descriverli :


    Sì, decisamente un "comportamento che muta al mutare dell'ambiente".





    PS.
    I giochi nintendo son ben sopra la media dei giochi per console .
    Giocati un certo donkey kong country returns e poi ne riparliamo



    PPS.
    Perché in ogni topic parti subito in quinta barricandoti dietro al "rispetta me che io rispetto te"?
    Nessuno ti ha mai mancato di rispetto e sembra quasi che tu rifugga il confronto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jarl

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,455
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    TS, TI ORDINO di cambiare il tuo avatar con quell'immagine felina.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Th0reK @ 11/10/2012, 13:49) 
    TS, TI ORDINO di cambiare il tuo avatar con quell'immagine felina.

    Non posso che concordare
     
    .
  15. TS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th0reK @ 11/10/2012, 13:49)
    TS, TI ORDINO di cambiare il tuo avatar con quell'immagine felina.

    CITAZIONE (Ãxel¬ @ 11/10/2012, 14:20) 
    Non posso che concordare

    Guardate che vi metto il colore di guardian eh.
    E se continuate vi metto pure nel suo gruppo.
     
    .
58 replies since 8/10/2012, 09:42   661 views
  Share  
.