| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 38 Location: Palermo Status:  | |
| salve ragazzi....dopo aver prestato il mio CD di oblivion a un mio amico...naturalmente dopo ke me lo ha portato era tutto s******to e ho notato ke nn posso piu re-installarlo perke mancano deei dati ... persi appunto a causa dei graffi nel CD....ora volevo kiedere a tutti quelli ke possiedono questo gioco di potermi postare i seguenti file danneggiati magari su megaupload o qualsiasi altra cosa dove nn ci sia bisogno di registrarsi... allora: Data2.cab Data8.cab poi se volete farmi un grandissimo piacere....magari postarmi l'intero download di oblivion su megaupload o (sempre come sopra) qualcosa facile da usare e senza bisogno di registrarsi... P.S: Preferirei la seconda opzioni...per favore ve lo kiedo in ginocchio sto soffrendo senza oblivion xD aiutatemi almeno voi e postatemi sto benedetto download di oblivion ita į_į nn si trova piu in giro siete la mia unica speranza....grz in anticipo...*-* P.P.S: dimenticavo...se andate per la prima opzione (quella dei data2 e data 8....) li potete trovare dentro il disco di oblivion nn nella cartella ^^ grz mille buon pomeriggio *-* |
| | |