The Elder Scrolls IV: Oblivion Fan Forum

Reply
installazzione *-*
view post Posted on 24/10/2009, 16:13Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:15

salve ragazzi....dopo aver prestato il mio CD di oblivion a un mio amico...naturalmente dopo ke me lo ha portato era tutto s******to e ho notato ke nn posso piu re-installarlo perke mancano deei dati ... persi appunto a causa dei graffi nel CD....ora volevo kiedere a tutti quelli ke possiedono questo gioco di potermi postare i seguenti file danneggiati magari su megaupload o qualsiasi altra cosa dove nn ci sia bisogno di registrarsi... allora:

Data2.cab
Data8.cab

poi se volete farmi un grandissimo piacere....magari postarmi l'intero download di oblivion su megaupload o (sempre come sopra) qualcosa facile da usare e senza bisogno di registrarsi...

P.S: Preferirei la seconda opzioni...per favore ve lo kiedo in ginocchio sto soffrendo senza oblivion xD aiutatemi almeno voi e postatemi sto benedetto download di oblivion ita į_į nn si trova piu in giro siete la mia unica speranza....grz in anticipo...*-*

P.P.S: dimenticavo...se andate per la prima opzione (quella dei data2 e data 8....) li potete trovare dentro il disco di oblivion nn nella cartella ^^ grz mille buon pomeriggio *-*

image

Message Email Top
0 replies since 24/10/2009, 16:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image and video hosting by TinyPic Bleach, Naruto And One Piece Scas Image and video hosting by TinyPic

Affiliati Speciali

Vieni!

The Elder Scrolls IV: Oblivion Fan Forum

Creative Commons License
The Elder Scrolls IV: Oblivion Fan Forum by The_Prophet67 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.