Ciao ragazzi...ho comprato oblivion da poco e ne sono ormai drogato!!! Sto avendo qualche difficoltà ad andare avanti..spero possiate darmi una mano!!! A presto
Group: Member Posts: 2478 Location: Il tuo incubo più spaventoso
Status:
Ehilà Welkome nn risparmiare mai le domande
Già nessuno a questo mondo avrebbe diritto di vivere ne tu, ne io e neanche gli dei... comunque posso giurarti che se dio guardasse questo mondo, ormai vuoto, ci distruggerebbe perché finora noi abbiamo cercato di raggiungere la perfezione riservata solamente agli dei quella delle stelle in cielo... non accorgendoci della perfezione data a noi uomini ovvero quella dei fiori sulla terra...
Group: Member Posts: 442 Location: l'allegro paese dei pazzi
Status:
benvenuto
il vecchio saggio dice:
ecco alcune equazioni che ti saranno utili se giochia warhammer:
(fortuna dell'avversario):(abilità del suddetto)=(odio nei confronti del medesimo)
(incompetenza dell'avversario):(tua fortuna)=(odio nei confronti dell'avversario)
(punti di cui perdi la partita):(forza teorica della lista avversaria)=(bestemmie al minuto nel corso del match)
[(Ac+Fe+Re+TA+TS del tuo eroe appena morto in sfida)+(odiosità dell'avversario)]:(Fo+A+bonus del personaggio che l'ha freddato)=(empità delle tue bestemmie)
Leonida: Spartani! Qual è il vostro mestiere? Spartani: A-uh! A-uh! A-uh! Skrotos: Lo sciampista! [Leonida getta un'occhiataccia a Skrotos] Skrotos: È solo un'occupazione temporanea!