The Elder Scrolls IV: Oblivion Fan Forum

Reply
Polvere di bagliore????????????????
view post Posted on 6/11/2009, 13:34Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:45

Ciao a tutti.
Sto facendo la missione il sentiero dell'alba. Ho trovato il santuario di azuna (o qlc di simile) e devo offrirle della polvere di bagliore come offerta..ehm....cioè???dove posso trovare questa polvere di bagliore??

Poi: per ricaricare gli oggetti magici (ogni volta per caricare 3 armi devo spendere 5000 monete!!!!!)..ho letto che ci sono queste pietre di varda...ma devo trovarle o sono tipo dei templi dove posso andare a caricare??qualcuno sa dove trovarle??

Grazie mille per l'aiuto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:49Quote

Millennium Member

Group: Utenti Onorari

Status: Utente anonimo

Allora... primo consiglio: La polvere di bagliore la puoi trovare ammazzando degli spiritelli gialli che non ricordo come si chiamano che però trovi solo quando sei già al livello 11
quest'affare qua è il mostro che da la polvere http://www.uesp.net/w/images/images.new/4/...-o-the-Wisp.jpg

Oppure la polvere la puoi comprare al negozio della città imperiale specializzato in pozioni... io almeno l'ho comprata la per questa missione.

Per evitare di ricaricare con le pietre di varla che è abbastanza noioso ti consiglio di procurarti due cose importanti:
1) Spirito,
2) La gemma dell'anima di Azura.

Spirito è una spada che puoi trovare finendo la quest del tempio di Clavicus Vile in cui ti chiede di recuperare la spada e consegnargliela... tu naturalmente ti rifiuti di consegnargliela e ti tieni questa spada che ogni volta che uccide una creatura ne cattura l'anima... la gemma di Azura invece la trovi finendo appunto il santuario di Azura... è una gemma dell'anima infinita quindi potrai usarla per ricaricare le armi (insieme a spirito) con molta facilità!
Nota bene però che per fare la quest di C. Vile devi essere almeno a livello 20 e quella di Azura al livello 2...

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:36Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:43

1)Perfetto gli hai spiegato tutto tu,adesso io che faccio!!
2)Se vuoi un altro consiglio puoi trovare moltissime pietre di varia nelle rovine,in cui ti dovrai recare svolgendo la missione secondaria"Collezionista" nella Città Imperiale!!
3)Inoltre quando completerai il santuario di Azzurra verrai ricompensato con una:
gemma dell'anima inesauribile che una volta consumata rimane nel inventario e si ricarica non appena assorbi un anima,e ti consiglio appena raggiungerai il livello 20 di prendere la spada spirito,come ti è stato spiegato nel messaggio precedente!!

Ciao!!

Campagna a favore dello sterminio della popolazione Argoniana.

image

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:37Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:45

fico...sono ancora al livello 14..quindi credo che dovrò attendere. Una cosa: la missione collezionista..dove la avvio??vi ricordate...thanks

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:31Quote

Senior Member

1)La missione l'attivi parlando con umbacano(se non sbaglio)la cui casa si trova a talos piazza della città imperiale
2)Figurati

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:23Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:25

CITAZIONE
Allora... primo consiglio: La polvere di bagliore la puoi trovare ammazzando degli spiritelli gialli che non ricordo come si chiamano che però trovi solo quando sei già al livello 11

ma io ne ho trovato uno dietro il santuario a livello 8... come mai? :wacko:

il vecchio saggio dice: image

ecco alcune equazioni che ti saranno utili se giochia warhammer:

(fortuna dell'avversario):(abilità del suddetto)=(odio nei confronti del medesimo)

(incompetenza dell'avversario):(tua fortuna)=(odio nei confronti dell'avversario)

(punti di cui perdi la partita):(forza teorica della lista avversaria)=(bestemmie al minuto nel corso del match)

[(Ac+Fe+Re+TA+TS del tuo eroe appena morto in sfida)+(odiosità dell'avversario)]:(Fo+A+bonus del personaggio che l'ha freddato)=(empità delle tue bestemmie)

Leonida: Spartani! Qual è il vostro mestiere?
Spartani: A-uh! A-uh! A-uh!
Skrotos: Lo sciampista!
[Leonida getta un'occhiataccia a Skrotos]
Skrotos: È solo un'occupazione temporanea!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:30Quote

Senior Member

Hai avuto fortunaXD

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:17Quote

Millennium Member

Group: Utenti Onorari

Status: Utente anonimo

Si infatti il sito ufficiale dice chiaramente che prima del 11 non li trovi o.O Vabbè meglio per te xD

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 6/11/2009, 13:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image and video hosting by TinyPic Bleach, Naruto And One Piece Scas Image and video hosting by TinyPic

Affiliati Speciali

Vieni!

The Elder Scrolls IV: Oblivion Fan Forum

Creative Commons License
The Elder Scrolls IV: Oblivion Fan Forum by The_Prophet67 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.