Commettere un omicidio senza farsi cattare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    Bhe mi allenerò sul mio povero cavallo xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Comunque se non vuoi usare carica magica dell'arco incantato per gli attacchi furtivi puoi sempre utilizzare delle frecce "incantate"che hanno un danno magico ma nessuna carica.
    Ad esempio le frecce Sobbalzi infliggono un danno da colpo pari a 5,io ne trovai una sola e la moltiplicai :)
    Poi puoi abbinarle ad un arco incantato,io con l'arco di Frostwyrm (oppure con un arco creato con una pietra del sigillo con 5 di danno da fuoco) e quelle frecce faccio stragi
    SPOILER (click to view)
    Peccato che l'arco di Frostwyrm abbia poca carica
     
    .
  3. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    ti consiglio comunque di arrivare al livello di apprendista di mira almeno... di certo ti renderebbe tutto più facile... cmq andando avanti col gioco si possono prendere pietre del sigillo anke più forti eh... tipo intorno al 20 il danno è di 25 punti...
     
    .
  4. Mattione7
     
    .

    User deleted


    Io avveleno la mia spada e colpisco furtivo nel sonno...
    Danno salute e fuoco...
    Di solito gli restava poca vita, con il veleno tempo di alzarsi e buuuum!
    KO
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Io quando non ho voglia di fare il furtivo passo direttamente all'offensiva col mio arco con 15 di danno da fuoco e le frecce che tolgono 60 in 10 piedi
     
    .
  6. Mattione7
     
    .

    User deleted


    Crea qualcosa tipo gambali o stivali e mettici qualcosa del tipo danno da fuoco a se...
    Invece di scippare una persona gliela metti e se è più forte di ciò che hanno addosso (se hanno i vestiti bastano i gambali di ferro) che viene equipaggiata e lui muore...
    Ora non ricordo se serviva una mod per poter mettere gli oggetti alle persone invece di scipparle, lo facevo quando stavo sul pc, ora ancora non ci ho provato...
     
    .
  7. Mellø `
     
    .

    User deleted


    Arco con 20 di danno. Freccie congelate, camaleonte.....ma soprattutto, devi essere SCALZO.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Quoto,a meno che non sei un esperto di furtività,se lo sei,gli stivali non contano
     
    .
  9. 96ABE96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattione7 @ 28/8/2010, 15:17)
    Crea qualcosa tipo gambali o stivali e mettici qualcosa del tipo danno da fuoco a se...
    Invece di scippare una persona gliela metti e se è più forte di ciò che hanno addosso (se hanno i vestiti bastano i gambali di ferro) che viene equipaggiata e lui muore...
    Ora non ricordo se serviva una mod per poter mettere gli oggetti alle persone invece di scipparle, lo facevo quando stavo sul pc, ora ancora non ci ho provato...

    No,non devi avere nessun MOD,io lo faccio con la ps3,pero metto su un elmo dell'armatura daedrica(peso 0) un incantesimo di fuoco pari a 3 al secondo,glielo metti mentre fai borsaiolo,poi devi "cambiare shcermo"(tipo entrre e uscire da una casa)e se lo mettera su(se lo mette su solo se quello che gli hai messo nel equip è + forte di quello che ha....io uso un elmo daedrico,propio perchè è molto imnprobabile che lui abbia un elmo più forte...)è divertente vedere tipo le guardie imperiali che bruciano mentre hanno indosso l'elmo daedrico(io l'ho chiamato maschera della morte)e poi puoi saccheggiare il corpo a tuo piacimento(ovviamente devi riprenderti la "maschera della morte"...
     
    .
23 replies since 20/7/2010, 11:22   3920 views
  Share  
.