La migliore recensione di Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jarl

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,455
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    21:39 - Ax: TS giochi ancora a Skyrim o lo hai abbandonato come altri nel forum? xD

    21:40 - Tsennar: skyrim? l'ho abbandonato piuttosto presto, ho fatto qualche gilda tipo quella dei compagni e quella dei ladri (che mi si è buggata e che non ho potuto finire), la main quest l'ho mollata appena ho sentito puzza della solita caccia al tesoro/ripulisci dungeon per conto di caio con gps made in beth
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  3. ¬MadBass
     
    .

    User deleted


    Ci manchi :nuoo:
     
    .
  4. Drake46
     
    .

    User deleted


    Parole sante.
     
    .
  5. TS.
     
    .

    User deleted


    E ringraziate che non l'abbia scritta sul serio, una recensione su skyrim
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jarl

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,455
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    Ti prego! Sono disposto a pagarti per leggere una tua recensione di Skyrim!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    E' molto semplice in realtà:

    SPOILER (click to view)
    A un tizio qualunque, il tuo personaggio, viene rovinata la vita per sempre venendo catturato nonsisacomeenonsisaperchè, poi PROPRIO mentre stavano per tagliarti la testa arriva Alduin, spacca tutto e tutti e risveglia i draghi. Dopo aver deciso se schierarti con lo sbirro dell'impero o un tizio a caso di una ribellione (no, non c'è in mezzo Darth Fener) scappi e ti ricordi di essere a Skyrim, ridente regione dove chiunque cerca il tuo aiuto e non salta mai, i draghi volano al contrario e non ci sono bambini elfi/orchi/kahjiit/argoniani (però è pieno di dungeon a caso).
    Ma la cosa più importante è che scoprirai non solo di essere il Dovahkiin, ovvero l'unica persona che dopo centinaia di anni sa parlare la lingua draghesca e può lanciare gli urli o roba simile, ma che puoi anche diventare il capo di tutte le gilde del mondo sconvolgendo il meraviglioso paese che sperava tu non arrivassi mai ora non può fare a meno di ringraziarti.

    Lo so è più un riassunto che una recensione manon scassate le balle
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutte le volte che credo di aver sufficientemente moddato skyrim e aver tolto di mezzo la merda bethesda ecco che mi parte una di quelle raccapriccianti quest fatte da cani o mi capita di entrare in uno di quei dungeon a misura d'idiota con uscita di sicurezza :facepalm:

    Questa ci sta assolutamente.
     
    .
  9. ¬MadBass
     
    .

    User deleted


    Più andiamo avanti e più lo amo :rotfl:
     
    .
  10. TS.
     
    .

    User deleted


    Sono circondato da gente che mi stalkera
    (e purtroppo ogni singola parola su skyrim è vera :omgblu: )
     
    .
9 replies since 14/7/2012, 20:47   151 views
  Share  
.