Sconfinamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adomorn_Carter
     
    .

    User deleted


    Salve popolo di OblivionFanForum, in vita mia non mi sono mai avventurato oltre quel confine che segna la divisione tra l'imperiale provincia di Cyrodiil e le terre sconosciute.
    A dirla tutta, mentre esploravo il monti di Jarel quasi finii nelle terre di Skyrim, ma la mia fifa era più grande della curiosità e feci in tempo solo a fare un viaggio rapido verso la vicina Bruma.

    La mia domanda è questa, cosa accade esattamente quando si varcano i confini di Cyrodiil?
    Ho letto sul manuale che una delle denuncie che ti fanno le guardie consiste nello Sconfinamento, ma vale in questo caso?

    Risolvetemi questo piccolo mistero.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    No, non puoi andare nelle altre terre, infatti quando arrivi ad una certa distanza dal confine sulla mappa c'è come una barriera invisibile che ti blocca e compare una scritta tipo "non puoi proseguire, torna indietro" o qualcosa del genere.
    Lo sconfinamento dovrebbe riguardare le proprietà altrui, quindi se entri da una porta con il loghino rosso stai sconfinando.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Giusto, quoto Skill, il gioco ti avvertirà che non puoi proseguire, e se provi ad avanzare rimani lì dove sei, come se stessi camminando contro un muro, per capirci
    Magari si potesse esplorare anche Morrowind, la Palude Nera o addirittura SKYRIM! Però ovvimanete non si può, altrimenti quelli della Bethesda non avrebbero prodotto anche Morrowind, ambientato nella località omonima :)
     
    .
  4. Zenit: New Age Era
     
    .

    User deleted


    A men di mod.
     
    .
3 replies since 1/8/2011, 09:39   125 views
  Share  
.