[SKYRIM] Razze

Background, abilità, bonus

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  1. Drake46
     
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    In Skyrim sono presenti 10 razze, tutte viste nei precedenti capitoli.
    Ogni razza ha diverse abilità e caratteristiche fisiche che la contraddistinguono da un'altra.

    ARGONIANO



    Anfibi antropomorfi provenienti dalla regione delle Black Marsh.
    Possono respirare sott'acqua e il vivere nelle paludi ha sviluppato in loro una resistenza alle malattie.
    Ottimi ladri.

    ABILITA'

    -respirare sott'acqua
    -resistenza alle malattie 50%
    -Histskin: 1 volta al giorno aumenta la velocità di rigenerazione della vità x10. Durata: 60 secondi

    BONUS

    Alterazione: +5
    Armatura Leggera: +5
    Scasso: +10
    Recupero: +5
    Borseggio: +5
    Furtività: +5

    PRESETS


    BRETON



    I Bretoniani sono una razza dalle fattezze umane provenienti dalla montagnosa regione di Highrock.
    Eccellono nelle arti magiche, ma sono anche discreti guerrieri e ladri.

    ABILITA'
    -resistenza alla magia
    -Dragonskin: assorbe 50% di magicka dalle magie nemiche per 60 secondi, una volta al giorno

    BONUS

    Alchimia: +5
    Alterazione: +5
    Evocazione: +10
    Illusione: +5
    Recupero: +5
    Oratoria: +5

    PRESETS


    DUNMER



    Elfi dalla pelle color cenere provenienti da Morrowind. Disciplinati e pieni di profonde tradizioni, la loro forza Li ha portati a sviluppare una rabbia ancestrale che avvolge i loro corpi in fiamme.
    Sono conosciuti per le loro abilità in battaglia, e per essere la popolazione più bilanciata in qualsiasi tipo di arte nel combattimento.

    ABILITA'

    -resistenza al fuoco
    -Ancestor's Wrath: Autocombustione, per 60 secondi i nemici che si avvicinano troppo subiscono danni da fuoco

    BONUS

    Alchimia: +5
    Alterazione: +5
    Distruzione: +10
    Illusione: +5
    Armatura Leggera: +5
    Furtivo: +5

    PRESETS



    ALTMER



    Gli Altmer sono nativi di Summerset Isle. Sono la razza più portata per la magia in tutta Tamriel. Sono talmente legati alla magia, che hanno il potere di rigenerare la propria magicka.

    ABILITA'

    -Highborn: gli Altmer rigenerano la propria magicka più velocemente delle altre razze.

    BONUS

    Alterazione: +5
    Evocazione: +5
    Distruzione: +5
    Incantamento: +5
    Illusione: +10
    Recupero: +5

    PRESETS



    IMPERIALE



    Gli Imperiali provengono dalla cosmopolita regione di Cyrodiil, e continuano a portare con loro la volontà dell'Imperatore, anche se l'Impero si sta ormai spaccando. Gli imperiali sono tolleranti verso le altre razze, e sono anche ben educati e diplomatici. Sono anche conosciuti per la potenza delle loro armate. Piuttosto bilanciati, creano diversi spunti per maghi, guerrieri, o ibridi.

    ABILITA'

    -Voice of the Emperor: 30 punti di charme per 30 secondi, NPC colpiti diventano più amichevoli
    -trova più monete d'oro nei cadaveri e nei contenitori sparsi nel mondo di gioco

    BONUS

    Blocco: +5
    Distruzione: +5
    Incantamento: +5
    Armatura Pesante: +5
    Recupero: +10
    Arma ad una mano: +5

    PRESETS


    KHAJIIT



    Provenienti dalla provincia di Elsweyr, questi felini antropomorfi sono intelligenti, veloci ed agili. Sono dei perfetti ladri, grazie alla loro furtività naturale. Possono guardare meglio al buio, e i loro artigli costituiscono una buona arma, se mai gliene dovvessero mancare.

    ABILITA'

    -vedere al buio
    -attacco con artigli se non armato

    BONUS

    Alchimia: +5
    Arco: +5
    Scasso: +5
    Borseggio: +5
    Furtivo: +10
    Arma ad una mano: +5

    PRESETS


    NORD



    I Nord sono una potente razza che vive nella montagnosa e glaciale landa di Skyrim. Vivere tra i ghiacci ha sviluppato in loro una naturale protezione dal freddo. Duri come le montagne di Skyrim e freddi e spietati come i suo ghiacci, non hanno pietà per il nemico, e ciò li rende delle perfette macchine da guerra.

    ABILITA'

    -resistenza al freddo
    -Battlecry: il nemico, spaventato, smette di attaccare e fugge per 30 secondi

    BONUS

    Blocco: +5
    Armatura Leggera: +5
    Fabbro: +5
    Oratoria: +5
    Arma ad una mano: +5
    Arma a due mani: +10

    PRESETS


    ORSIMER



    Gli Orsimer, o Orchi, sono la razza più forte e brutale, e anche l'unica a non avere una vera e propria terra di provenienza, ma buona parte attualmente risiede nelle montagne di Wrothgarian. Sono probabilmente i più potenti soldati in armatura pesante, e quando si arrabbiano, sono dei spaventosi berserker.

    ABILITA'

    -Berserker: aumenta il danno inflitto del 100% e riduce i danni ricevuti del 50%, ma la visuale diventa sfuocata. Bestiale.

    BONUS

    Blocco: +5
    Incantamento: +5
    Armatura Pesante: +10
    Fabbro: +5
    Arma ad una mano:+ 5
    Arma a due mani: +5

    PRESETS


    GUARDIAROSSA



    I Guardiarossa, gli abitanti di Hammerfall dalla pelle scura, sono una razza potente fisicamente. La loro conoscenza delle armi e delle armature li rende ottimi guerrieri, ma conoscendo anche un po' di arti magiche, possono dilettarsi anche in ibridi mago-guerriero.

    ABILITA'

    -resistenza ai veleni
    -Adrenaline Rush: l'energia si rigenera 10 volte più velocemente per 60 secondi

    BONUS

    Alterazione: +5
    Arco: +5
    Blocco: +5
    Distruzione: +5
    Fabbro: +5
    Arma ad una mano: +10

    PRESETS


    BOSMER



    I Bosmer provengono dalle foreste di Valenwood. Sono specializzati nel'uso dell'arco, e in tutto ciò che riguarda la furtività. Vivono immersi nella natura, a contatto con gli animali, che gli sono fedeli.

    ABILITA'

    -resistenza alle malattie
    -resistenza ai veleni
    -Command Animals: un animale diventa amichevole e aiuta in combattimento

    BONUS

    Alchimia: +5
    Arco: +10
    Armatura Leggera: +5
    Scasso: +5
    Borseggio: +5
    Furtivo: +5

    PRESETS


    Edited by Drake46 - 16/11/2011, 04:46
     
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  2. Drake46
     
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    Uppiti
     
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  3. Drake46
     
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    Spero che aiuti qualcuno, perchè questa guida è tutta scritta da me.
     
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  4. Drake46
     
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    Mancano solo 4 razze e ho finito
     
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    Jarl

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    Grazie Drake, ottimo lavoro!
     
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  6. «•ScareCrøw•»™
     
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    Bel lavoro Drake, sopratutto molto utile (: di sicuro servirà per la scelta del mio prossimo personaggio (
    Grazie grazie (:
     
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  7. Drake46
     
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    Fine.
     
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  8. «•ScareCrøw•»™
     
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    Bel lavoro davvero (: complimenti
     
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  9. shadowtiger
     
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    ottimo lavoro :)
     
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  10. Guardian of the Blind
     
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    Shadowtiger presentati e poi posta
    Scusa Axel, ti rubo il lavoro

    {Edit by Ax} Rubavo io il lavoro a Sman quando era mod, non voglio essere sottoposto ad un taglione


    Edited by Ãxel¬ - 21/12/2011, 16:14
     
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  11. ¬Via della spada
     
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    Ragazzi per un guerriero puro è meglio l'Orco o il Nord?
     
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  12. deadpool17
     
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    sono entrambe ottimime razze per un guerriero.

    Il nord è più orientato alla battaglia, l'orco è più orientato al massacro. Sta a te capire chi essere.
     
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  13. Drake46
     
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    Massacro.
     
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  14. ¬Via della spada
     
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    Massacro
     
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  15. Sinapsi
     
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    Ragazzi per un assasino veloce, agile e silenzioso ?
     
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27 replies since 13/11/2011, 07:04   62320 views
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