-
Drake46.
User deleted
In Skyrim sono presenti 10 razze, tutte viste nei precedenti capitoli.
Ogni razza ha diverse abilità e caratteristiche fisiche che la contraddistinguono da un'altra.
ARGONIANO
Anfibi antropomorfi provenienti dalla regione delle Black Marsh.
Possono respirare sott'acqua e il vivere nelle paludi ha sviluppato in loro una resistenza alle malattie.
Ottimi ladri.
ABILITA'
-respirare sott'acqua
-resistenza alle malattie 50%
-Histskin: 1 volta al giorno aumenta la velocità di rigenerazione della vità x10. Durata: 60 secondi
BONUS
Alterazione: +5
Armatura Leggera: +5
Scasso: +10
Recupero: +5
Borseggio: +5
Furtività: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
BRETON
I Bretoniani sono una razza dalle fattezze umane provenienti dalla montagnosa regione di Highrock.
Eccellono nelle arti magiche, ma sono anche discreti guerrieri e ladri.
ABILITA'
-resistenza alla magia
-Dragonskin: assorbe 50% di magicka dalle magie nemiche per 60 secondi, una volta al giorno
BONUS
Alchimia: +5
Alterazione: +5
Evocazione: +10
Illusione: +5
Recupero: +5
Oratoria: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
DUNMER
Elfi dalla pelle color cenere provenienti da Morrowind. Disciplinati e pieni di profonde tradizioni, la loro forza Li ha portati a sviluppare una rabbia ancestrale che avvolge i loro corpi in fiamme.
Sono conosciuti per le loro abilità in battaglia, e per essere la popolazione più bilanciata in qualsiasi tipo di arte nel combattimento.
ABILITA'
-resistenza al fuoco
-Ancestor's Wrath: Autocombustione, per 60 secondi i nemici che si avvicinano troppo subiscono danni da fuoco
BONUS
Alchimia: +5
Alterazione: +5
Distruzione: +10
Illusione: +5
Armatura Leggera: +5
Furtivo: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
ALTMER
Gli Altmer sono nativi di Summerset Isle. Sono la razza più portata per la magia in tutta Tamriel. Sono talmente legati alla magia, che hanno il potere di rigenerare la propria magicka.
ABILITA'
-Highborn: gli Altmer rigenerano la propria magicka più velocemente delle altre razze.
BONUS
Alterazione: +5
Evocazione: +5
Distruzione: +5
Incantamento: +5
Illusione: +10
Recupero: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
IMPERIALE
Gli Imperiali provengono dalla cosmopolita regione di Cyrodiil, e continuano a portare con loro la volontà dell'Imperatore, anche se l'Impero si sta ormai spaccando. Gli imperiali sono tolleranti verso le altre razze, e sono anche ben educati e diplomatici. Sono anche conosciuti per la potenza delle loro armate. Piuttosto bilanciati, creano diversi spunti per maghi, guerrieri, o ibridi.
ABILITA'
-Voice of the Emperor: 30 punti di charme per 30 secondi, NPC colpiti diventano più amichevoli
-trova più monete d'oro nei cadaveri e nei contenitori sparsi nel mondo di gioco
BONUS
Blocco: +5
Distruzione: +5
Incantamento: +5
Armatura Pesante: +5
Recupero: +10
Arma ad una mano: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
KHAJIIT
Provenienti dalla provincia di Elsweyr, questi felini antropomorfi sono intelligenti, veloci ed agili. Sono dei perfetti ladri, grazie alla loro furtività naturale. Possono guardare meglio al buio, e i loro artigli costituiscono una buona arma, se mai gliene dovvessero mancare.
ABILITA'
-vedere al buio
-attacco con artigli se non armato
BONUS
Alchimia: +5
Arco: +5
Scasso: +5
Borseggio: +5
Furtivo: +10
Arma ad una mano: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
NORD
I Nord sono una potente razza che vive nella montagnosa e glaciale landa di Skyrim. Vivere tra i ghiacci ha sviluppato in loro una naturale protezione dal freddo. Duri come le montagne di Skyrim e freddi e spietati come i suo ghiacci, non hanno pietà per il nemico, e ciò li rende delle perfette macchine da guerra.
ABILITA'
-resistenza al freddo
-Battlecry: il nemico, spaventato, smette di attaccare e fugge per 30 secondi
BONUS
Blocco: +5
Armatura Leggera: +5
Fabbro: +5
Oratoria: +5
Arma ad una mano: +5
Arma a due mani: +10
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
ORSIMER
Gli Orsimer, o Orchi, sono la razza più forte e brutale, e anche l'unica a non avere una vera e propria terra di provenienza, ma buona parte attualmente risiede nelle montagne di Wrothgarian. Sono probabilmente i più potenti soldati in armatura pesante, e quando si arrabbiano, sono dei spaventosi berserker.
ABILITA'
-Berserker: aumenta il danno inflitto del 100% e riduce i danni ricevuti del 50%, ma la visuale diventa sfuocata. Bestiale.
BONUS
Blocco: +5
Incantamento: +5
Armatura Pesante: +10
Fabbro: +5
Arma ad una mano:+ 5
Arma a due mani: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
GUARDIAROSSA
I Guardiarossa, gli abitanti di Hammerfall dalla pelle scura, sono una razza potente fisicamente. La loro conoscenza delle armi e delle armature li rende ottimi guerrieri, ma conoscendo anche un po' di arti magiche, possono dilettarsi anche in ibridi mago-guerriero.
ABILITA'
-resistenza ai veleni
-Adrenaline Rush: l'energia si rigenera 10 volte più velocemente per 60 secondi
BONUS
Alterazione: +5
Arco: +5
Blocco: +5
Distruzione: +5
Fabbro: +5
Arma ad una mano: +10
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
BOSMER
I Bosmer provengono dalle foreste di Valenwood. Sono specializzati nel'uso dell'arco, e in tutto ciò che riguarda la furtività. Vivono immersi nella natura, a contatto con gli animali, che gli sono fedeli.
ABILITA'
-resistenza alle malattie
-resistenza ai veleni
-Command Animals: un animale diventa amichevole e aiuta in combattimento
BONUS
Alchimia: +5
Arco: +10
Armatura Leggera: +5
Scasso: +5
Borseggio: +5
Furtivo: +5
PRESETSSPOILER (clicca per visualizzare)
Edited by Drake46 - 16/11/2011, 04:46. -
Drake46.
User deleted
Uppiti . -
Drake46.
User deleted
Spero che aiuti qualcuno, perchè questa guida è tutta scritta da me. . -
Drake46.
User deleted
Mancano solo 4 razze e ho finito . -
.
Grazie Drake, ottimo lavoro! . -
«•ScareCrøw•»™.
User deleted
Bel lavoro Drake, sopratutto molto utile (: di sicuro servirà per la scelta del mio prossimo personaggio (
Grazie grazie (:. -
Drake46.
User deleted
Fine. . -
«•ScareCrøw•»™.
User deleted
Bel lavoro davvero (: complimenti . -
shadowtiger.
User deleted
ottimo lavoro . -
Guardian of the Blind.
User deleted
Shadowtiger presentati e poi posta SPOILER (clicca per visualizzare)Scusa Axel, ti rubo il lavoroSPOILER (clicca per visualizzare){Edit by Ax} Rubavo io il lavoro a Sman quando era mod, non voglio essere sottoposto ad un taglione
Edited by Ãxel¬ - 21/12/2011, 16:14. -
¬Via della spada.
User deleted
Ragazzi per un guerriero puro è meglio l'Orco o il Nord? . -
deadpool17.
User deleted
sono entrambe ottimime razze per un guerriero.
Il nord è più orientato alla battaglia, l'orco è più orientato al massacro. Sta a te capire chi essere.. -
Drake46.
User deleted
Massacro. . -
¬Via della spada.
User deleted
Massacro . -
Sinapsi.
User deleted
Ragazzi per un assasino veloce, agile e silenzioso ? .