Dubbio scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levtir
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vi espongo il mio dubbio: non ho mai giocato a Skyrim, l'ho comprato di recente ma per alcuni problemi al mio pc (la scheda grafica raggiunge le caratteristiche richieste ma essendo vecchia non le regge e crasha dopo poco) devo aspettare di averne uno nuovo... Disdetta.
    Sperando che la cosa si verifichi tra poco, mi sto cercando un po' di fare un'idea sul come iniziare.

    Non vorrei iniziare con un guerriero puro, pensavo più a un mix di armi leggere/arco con la magia per non avere un pg solo improntato sulla magia (troppo vulnerabile in scontri fisici diretti) ma comunque più propenso a questa che alle armi.

    Qualcuno potrebbe darmi consigli in proposito?
    Grazie mille ^^
     
    .
  2. ¬Mickey the gypsy
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il fatto che io uso l'Argoniano come razza universale ed insostituibile, penso che con un Elfo Scuro dovresti riuscire a creare un Mago-Guerriero equipaggiato con armatura leggera, spada ed arco. C'è un altro fattore da considerare: la magia vuoi usarla per attaccare (Distruzione, Evocazione) o per avere bonus su salute, armatura, ecc?
     
    .
  3. Levtir
     
    .

    User deleted


    Direi attacco, pensavo di fare in modo che la magia fosse il punto prevalente e che le armi divenissero un supporto per evitare di trovarsi eccessivamente svantaggiati in scontri diretti dove l'uso della magia risulti meno efficiente :)
    L'elfo oscuro... Mh, io avevo pensato a lui e al Bretone ma a questo proposito non sapevo bene cosa mi convenisse.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    A questo punto Elfo Oscuro!
     
    .
  5. ¬Mickey the gypsy
     
    .

    User deleted


    Decisamente Elfo Scuro! Il Bretone lo vedo più come mago puro
     
    .
  6. Levtir
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille del consiglio ;)
     
    .
5 replies since 15/12/2012, 22:02   87 views
  Share  
.