Cosa vi aspettate dai videogiochi del 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jarl

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,455
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    Devi ammettere che è decisamente meglio di quella cosa che hai ora u.u
     
    .
  2. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha il suo pensiero ripeto ts, ma sta tranquillo che la grafica di skyrim è meglio dei film,mi spavento a pensare a come sarà quella di Tes 6 ;) e i giochi nintendo..................... Lasciamo stare........ :) da quando sono passato a 360 mi sono sentito superiore e_e ma vogliamo mettere la saga di assassin's creed che mi sto felicemente giocando? Su nintendo cè mario kart, figo!!! Io penso che più si andrà avanti con gli anni e meno spazio ci sarà a giochi del genere (fra 100 anni la nintendo sarà sparita, chi giocherà ancora a mario con la grafica penosa ? ) , non per nulla i più grandi giocatori al mondo possiedono una 360, nemmeno la play 3, visto che il servizio online che offre è penoso,perchè è gratis e quindi non si può pretendere di meglio..... Visto che la grafica non conta, guarda caso che cosa è migliorato con la Wii U??? La grafica, e hanno aggiunto uno scomodissimo ipad come telecomandino.... quella console ha già perso in partenza, e verrà sotterrata insieme a tutti i suoi giochi dall' Xbox 720 e dalla Play 4. Addirittura ho letto che la 720, ci darà la possibiltà di proiettare l'ambiente di gioco sulle pareti di casa,ma il centro del gioco rimarrà ovviamente lo schermo, serve solo per bellezza, e che bellezza!!! Hai visto Watch Dogs? Per me quello è un altro capolavoro, ma inutile fare un capolavoro che ha tutto, se non ha una grafica bella. Ma per fortuna non sono l'unico a pensarla così, ho fatto passare un amico da wii a 360, e adesso ogni volta che mi vede mi ringrazia Ma sta tranquillo che non ho paura del confronto, le mie idee sono ben fondate, ho parlato di rispetto perchè nessuno può venirmi a dire " non ti indenti di giochi" solo perchè la penso così,di certo non vado a dire a tutti quelli che hanno Nintendogs che non se ne intendono :shifty: Ci sono quelli che criticano Skyrim ma intanto ci giocano mesi e mesi, ovvio che non è perfetto, ma intanto è il gioco più bello del 2011,e secondo me lo è ancora... Forse non hai mai visto come si comportano nella mia partita gli npg, io a volte mi fermavo a guardarli perchè mi piaceva troppo!

    Edited by Vegeta- - 11/10/2012, 15:50
     
    .
  3. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegeta- @ 11/10/2012, 15:29) 
    Ognuno ha il suo pensiero ripeto ts, ma sta tranquillo che la grafica di skyrim è meglio dei film,mi spavento a pensare a come sarà quella di Tes 6 ;) e i giochi nintendo..................... Lasciamo stare........ :) da quando sono passato a 360 mi sono sentito superiore e_e ma vogliamo mettere la saga di assassin's creed che mi sto felicemente giocando? Su nintendo cè mario kart, figo!!! Io penso che più si andrà avanti con gli anni e meno spazio ci sarà a giochi del genere (fra 100 anni la nintendo sarà sparita, chi giocherà ancora a mario con la grafica penosa ? ) , non per nulla i più grandi giocatori al mondo possiedono una 360, nemmeno la play 3, visto che il servizio online che offre è penoso,perchè è gratis e quindi non si può pretendere di meglio..... Visto che la grafica non conta, guarda caso che cosa è migliorato con la Wii U??? La grafica, e hanno aggiunto uno scomodissimo ipad come telecomandino.... quella console ha già perso in partenza, e verrà sotterrata insieme a tutti i suoi giochi dall' Xbox 720 e dalla Play 4. Addirittura ho letto che la 720, ci darà la possibiltà di proiettare l'ambiente di gioco sulle pareti di casa,ma il centro del gioco rimarrà ovviamente lo schermo, serve solo per bellezza, e che bellezza!!! Hai visto Watch Dogs? Per me quello è un altro capolavoro, ma inutile fare un capolavoro che ha tutto, se non ha una grafica bella. Ma per fortuna non sono l'unico a pensarla così, ho fatto passare un amico da wii a 360, e adesso ogni volta che mi vede mi ringrazia Ma sta tranquillo che non ho paura del confronto, le mie idee sono ben fondate, ho parlato di rispetto perchè nessuno può venirmi a dire " non ti indenti di giochi" solo perchè la penso così,di certo non vado a dire a tutti quelli che hanno Nintendogs che non se ne intendono :shifty:

    Dico solo una cosa: computer.
    Giocati Skyrim su un computer.
    Giocati Assassin's Creed su un computer.
    La grafica dei giochi su console non raggiungerà mai la qualità del computer. Mai.
    Tra l'altro sottolineo un appunto di TS l'intelligenza artificiale di Skyrim è semplicemente ridicola, infatti ho dovuto migliorarla...inoltre, la grafica non può coprire i difetti che, per esempio ha la trama insulsa.
    E tranquillo, se sarò vivo tra 100 anni, ai giochi dalla grafica insulsa, ci giocherò io.

    Detto questo ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero civilmente, tuttavia ritengo, tu sottovaluti la longevità e la varietà della Nintendo e sopravvaluti la grafica della Xbox.
     
    .
  4. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie anche a te per avere espresso il tuo parere, ma gli npg di skyrim si comportano favolosamente solo da me ? :lol: Giocare su pc è senz'altro bellissimo, ma oltre al fatto che preferisco stare sul divano, se non ho un pc adeguato devo cambiare sempre qualche pezzo prima o poi, ma anche questi sono preferenze insomma... ma che l'xbox sia superiore ad altre console penso sia evidente, come è evidente il fatto che la terra ruota intorno al sole ;)
     
    .
  5. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Anche da te se li colpisci con una freccia da furtivo lo ritengono frutto della loro immaginazione?
    Anche da te se gli punti una spada contro in pieno giorno in città non scappano chiedendo aiuto, ma ti chiedono come va la giornata?
    Anche da te se vedono un drago i mendicanti combattono come ossessi?
     
    .
  6. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Se estraggo la spada da me alcuni dicono "fa attenzione " o roba simile, e non sono le guardie, ma ti racconto questo: Ero a riwerwood con un compagno che aveva un martello, un drago attaca, e in due righe il compagno muore. battuto il drago, noto che un npg aveva preso il martello di sto tizio che mi seguiva, allora io prendendolo come un furto ai morti ( :D ) l'ho uccisa furtivamente e trascinato il suo cadavere in mezzo al villaggio. Andando in giro per un po ovviamente mi sono arrivati i mercenari per menarmi, allora li ho uccisi e ho trovato una lettera con scritto di uccidermi perchè avevo ammazzato questa qui e bla bla bla ma il bello arriva ora, tornato al villaggio trovo tutto il villaggio intorno al cadavere, mi avvicino e le guardie stavano interrogando persona per persona, dicevano " se qualcuno sa qualcosa, faccia un passo avanti" e alcuni " no, io non ho visto niente, non ho idea di chi sia stato" e mi hanno interrogato pure me... tutto questo, fuori da qualunque missione, al naturale... non ho mai visto cose del genere in un gioco per wii, e in parte è questo che mi ha colpito, è mutato tutto al cambiare dell ambiente... Ovvio che ci sono cose che a volte non tornano, ma quando capitano cose così, è una bellezza per gli occhi :)
     
    .
  7. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Non è stato Skyrim a introdurre una cosa simile.
    Io mi riferisco alle reazioni umane, questa non è intelligenza artificiale sono eventi scriptati che si ripetono continuamente, qualsiasi guardia che trova un cadavere si comporta così perché sono programmate per reagire sempre così.
     
    .
  8. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente quello che dice Guardian, non per rosicare ma ho una Ps3 (in certi momenti me ne pento, perchè le esclusive PC sono semplicemente fantastiche) per giocare ai giochi che mi piacciono di più (vedi God Of War, che anche se ha una grafica stupenda io giudico dalla brutalità del gameplay e dalle ambientazioni che adoro) inoltre il PS Store mi permette di giocare a giochi che non ho potuto mai giocare essendo troppo piccolo, vedi Resident Evil, Silent Hill, Metal Gear Solid, Max Payne, Deus Ex, grazie a questo ho la possibilità di farmi un pò di cultura videoludica e poter esprimere il mio giudizio, perchè giocare solo ad AC, Cod e BF non vuol dire essere un Gamer, io voglio andare oltre e farmi un idea su quella che è stata la storia dei Videogames (si ho intenzione di giocare a Pong e Space Invaders), per quanto riguarda la Nintendo che fra 100 anni non ci sarà, beh forse è possibile ma La Sony e la Microsoft si fermeranno molto prima, sai che dopo la Xbox720 e la Ps4 non produrranno più console? Sai perchè? Perchè la loro tecnologia sarà obsoleta, invece Nintendo riesce ad inventarsi sempre qualcosa, anche di merdoso, ma almeno è originale (e lo dico da Sonaro) . Inoltre la superiorità dell Xbox beh non voglio aprire un dibattito anche qui... è la tua opinione. (Questa discussione è incentrata sui diversi pareri ma penso che alcune cose siano oggettive) .
     
    .
  9. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Beh a me tutto nell'insieme mi piace tantissimo :) Speriamo che in Tes 6 sia migliore ancora il comportamento degli npg , senza queste incongruenze che capitano a volte come hai detto tu. L'unica cosa che secondo me può pesare un po, è il combattimento, un po troppo statico il movimento del pg, se ad esempio, avessero messo a un gioco come skyrim, i combattimenti e le magie di dragon's dogma ( altro bellissimo gioco, chi ce l'ha mi capisce, io ce l'ho su 360 ) ecco che sarebbe nato un grandissimo lavoro meglio dell'attuale...

    La 720 e la play 4 andranno avanti anche per 100 anni
     
    .
  10. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Nono non sono dichiarazioni mie ma dichiarazioni delle stesse Sony e Microsoft, fai qualche ricerca, la prossima console sarà quella della Apple.
     
    .
  11. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Sisi ti credo ovvio, ma quelle console andranno avanti per moooolto tempo :) Una console della Apple, la voglio vedere, soltanto una ditta che ti fa l'Ipad senza entrata usb è da matti... il mio telefono batte l'ipad in quanto a utilità
     
    .
  12. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Certo è che alcuni tuoi ragionamenti sono discutibili... non offenderti ma non essere cosi ottuso cerca di aprire la mente e pensare ad alcune conseguenze... per esempio come possono resistere quelle console per più di 5 anni? I Videogiochi andrebbero in rovina, e non sarebbe neanche male cosi tutti avrebbero la possibilità di giocare a quelli esistenti... in effetti un attacco all'Electronics Art non sarebbe malvagio...
     
    .
  13. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawlie† @ 11/10/2012, 16:44) 
    la prossima console sarà quella della Apple.

    Credo che tenterò il suicidio. :cry:
     
    .
  14. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Beh ma Guardian non te lo aspettavi? Mi chiedo solo che nome assurdo e originalissimo gli daranno, IPlay, IGame, AppleConsole.
     
    .
  15. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    é proprio perchè non sono ottuso e perchè ho la mente aperta che sono passato a 360, il commesso mi fece i complimenti quando la comprai con skyrim insieme ;) Quelle console dureranno per anni sta tranquillo, almeno ,per l'xbox 720 sarà così...
     
    .
58 replies since 8/10/2012, 09:42   661 views
  Share  
.