Cosa vi aspettate dai videogiochi del 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Continuare a ripetere che la 360 è dio non vuol dire essere aperti.

    Hai ragione comunque, le console durano per anni.
     
    .
  2. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Si, dipende da cosa intendete per anni, se voi vi riferite al fatto che producono videogiochi per quella console per 20 anni beh continuate a sperarlo, se invece intendete il fatto che ci sono altri millemila giochi da giocare su quella console, beh avete ragione ed è un fatto positivissimo, inoltre avere (non per essere ripetitivo) Ps3 e Ps2 vuol dire poter giocare ogni gioco per Console Domestiche Sony, oppure avere un Computer significa avere quasi tutte le console Nintendo a portata di mano
     
    .
  3. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Quando parlo di anni intendo al massimo 5.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Io fino a qualche mese fa ho sempre giocato su console non avendo un PC decente, ora che lo ho confermo quanto detto da Guardian, i giochi per PC sono i migliori. (Detto da uno che possiede una xbox 360)
    Io ricordo che in Gothic (come nel 2, nel 3 e in Risen) se sguainavi l'arma in città chi sapeva combattere sguainava l'arma a sua volta e diceva di posare la tua altrimenti ti avrebbe attaccato, chi invece non era un combattente si allontanava.
    Anche se si parla di un gioco vecchio almeno c'è un esempio di realismo. Se davanti a me una persona tira fuori un'arma di certo non dico" Ehi, sta' attento!", ma piuttosto scappo via...
    Le console dureranno senz'altro per anni, perché a mio parere le case produttrici cercheranno sempre di proporre prodotti sempre più all'avanguardia col passare del tempo.
     
    .
  5. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 11/10/2012, 17:17) 
    Quando parlo di anni intendo al massimo 5.

    Quello che intendevo io 5 anni sono il lasso di tempo in cui vengono prodotti i giochi, poi se uno vuole se la tiene e continua a scoprire altri giochi se no compra l'altra (lo ho già detto ma adoro ripetermi ripetermi ripetermi)
    Inoltre condivido anche quello che dice Axel, io anche se ho la Ps3 vorrei giocare a tanti giochi su PC, primo fra tutti Total War, mai provato, però anche giocare su console da le sue belle esperienze, ci sono giochi che non cambierei mai con altri, inoltre ora a furia di dire "la grafica non è importante" "i giochi si giudicano dalla qualità della trama e del gameplay" mi è venuta di accendere la Ps2 e comprare qualche gioco di PS1, anche se ora mi è già passata la voglia perchè penso quali sarebbero i prezzi di questi giochi (parlo dei dischi originali).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Infatti, infatti!
    I giochi per ps2 non hanno una grafica eccezionale per ovvi motivi, ma sono comunque belli, anche perché mi torna in mente quando ci giocavo da piccolo, stesso discorso per la ps1.
    Anche se comunque ho visto alcuni giochi per ps2 che costano pure sui 20 euro, ma in quel caso si tratta di giochi introvabili, perciò costano tanto.
     
    .
  7. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Si è quello che volevo dire, alcuni giochi ti offrono esperienze che un gioco come CoD non ti darebbe mai, parlo di giochi come Ratchet e Clank, Crash, Spyro, Kingdom Hearts, che sembrano per bambinetti ma sono molto più maturi della maggior parte che producono ora. Però ora basta se no mi viene una voglia immensa di giocare a qualche gioco "vecchio"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ratchet e Clank, Crash, Spyro e Kingdom Hearts sono i giochi che stavo per citare come esempio, in particolare il primo che è stato il mio primo videogame
     
    .
  9. L Lawlie†
     
    .

    User deleted


    Anche il mio che bei ricordi, il mio preferito è il 3, l'avrò fatto minimo 20 volte.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Io ho giocato a tutti quelli per ps2 che sono cinque, il mio preferito resta il primo, Size Matters, l'ultimo, è un abominio.
     
    .
  11. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto di essere aperto ;) COD ti da esperienze se ti piacciono i giochi di quel genere... Io non ci gioco spesso, ma quelle volte che ci gioco mi diverto,soprattutto con amici in chiamata che ci organiziamo meglio,cè proprio il senso del gioco di squadra, uno sta alla finestra,l'altro guarda la porta ecc almeno a me mi diverte :lol:
     
    .
  12. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Giocare con gli amici online è sempre stupendo, a qualsiasi gioco.
     
    .
  13. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    vero vero, io mi son sempre divertito molto, ma non mi divertiro' mai a tes online, quello si è che brutto...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Io se devo essere sincero voglio vedere cosa faranno con il World of Darkness Online...vediamo se lo sputtanano o meno (se mettono la colonna sonora di Vtm bloodlines ci giocherò a prescindere...o forse no)
    Ma chissà quando e se esce...
     
    .
  15. TS.
     
    .

    User deleted


    A proposito della grafica di skyrim.
    Giusto per curiosità, vegeta, te che film guardi?
    Giusto quelli in streaming scrausi hanno la qualità di skyrim.
    Su pc ho dovuto metterci tonnellate di mod visive per renderlo visibilmente piacevole (risolviamo questa discussione sulla grafica così, senza scomodare un certo signor Geralt di Rivia e il secondo capitolo delle sue avventure).
    Che ci siano degli haters senza coerenza questo sì, ma per fortuna nella mia cartella di skyrim di bethesda c'è rimasto ben poco (quindi posso continuare a dire quanto non mi piaccia senza che nessuno mi possa dire cosa ).
    L'intelligenza degli npc non è intelligenza. E', come ha detto il mio baldo guardian, semplicemente una serie di eventi scriptati in base a determinate situazioni.
    E certo skyrim non è stato il primo.
    Gothic (classe 2001, ovvero dieci anni prima di skyrim, che in questo mondo son un'eternità), creato dai piranha bytes, proponeva un sistema di npc che ancora pochi superano oggi.
    Tralasciando che la beth ci ha messo 10 anni per creare npc con routine quotidiane, vogliamo parlare del fatto che se in gothic tiravi fuori la spada, tempo dieci secondi e poi ti trovavi per terra agonizzante? (in skyrim che succede? "ehi bimbo bello, una guardia si può innervosire se ti avvicini con l'arma sguainata")
    O che se entravi nella casa sbagliata, lo rimpiangevi amaramente in zero secondi? (in skyrim? Quante volte ti avvisano prima di far qualcosa di concreto? Quattro? Cinque?)
    Ah, giusto un appunto sul combattimento.
    Torniamo al 2006.
    Un certo team di sviluppatori, gli Arkane, lanciano un certo Dark Messiah of might and magic, spin-off dell'omonima saga con visuale in prima persona ed enfasi sull'azione e l'interazione nel combattimento.
    E' tutt'ora il combat system più avanzato in prima persona disponibile.
    E sai qual'è la parte divertente? Che la bethesda, pur avendo inglobato gli arkane (e avendo più risorse e soldi), non è riuscita a tirar fuori nient'altro che una brutta copia del combat system di Dark Messiah!

    Grafica penosa dei giochi wii?
    No, seriamente?
    Penosa significherebbe mal realizzata, mal implementata o mal ottimizzata.
    Mi fermo, altrimenti sembra di parlare di altri giochi.
    Ah, e non mi sembra di aver mai visto bug/glitch di sorta su giochi nintendo
    La nintendo segue il suo stile, che certo non ha bisogno di una grafica pompata.
    E riesce a produrre perle di level design e gameplay (provati DK: country returns, Mario Galaxy, Metroid, eccetera eccetera eccetera).
    Se mai la nintendo fallirà, sarà un brutto colpo per il videogaming.

    Pensi sul serio che i "più grandi giocatori al mondo" giochino o si allenino su una console?
    Secondo te i tornei (quelli seri, con carriole di soldi in palio), dove si svolgono? Su una console?

    Sterile la risposta riguardo il pc.
    Eddai, c'è ancora il mito assurdo del cambiare pezzi alla macchina ogni sei mesi?
    Fai una spesa iniziale e poi ti dura anni, anche più di una generazione di console se hai scelto bene.


    In gruppo ci si diverte sempre, pochi cazzi.
    Anch'io mi diverto con MW3, se gioco in gruppo pur essendo ben conscio delle sue boiate (dai ragazzi, l'auto aim? ma che gioco è? ).



    PS.
    Facessi passare io, i miei amici da wii a 360/ps3, mi prenderebbero a randellate, altro che ringraziarmi.


    PPS.
    Computer > Qualunque tipo di console che mai è esistita e mai esisterà.
     
    .
58 replies since 8/10/2012, 09:42   661 views
  Share  
.