KHbladerT94 Disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Beh lo posto sul tempo libero perchè li faccio nel tempo liber!!XD...molti anche a scuola!ahahah!!Comunque questi sono tutti i disegni fantasy che ho scannerizzato ma in borsa ne sono ancora pieno TSennar ne sa qualcosa!AHahah...è lui il grande saggio che mi consiglia tutto sul fantasy!!zizi!!Armaature spade, else, cavalli, sangue (no quello è il mio lato sadico che lo sa fare da sè) ma lui mi consiglia molto!Ma eccole qua insomma!XD

    A mage and his Spell
    Un mago incappucciatocon simboli tribali sulla faccie sul corpo che utilizza una magia che fa crescere degli spuntoni dal terrreno e dal muro e che soffoca un povero mostro che muore in un lago di sangue (del povero mostro si vede solo la mano)
    SPOILER (click to view)


    Brother Devil
    L'ho chiamato così perchè inizialmente avevo l'idea di un altro simile con l'ala sinistra però angelica ma poi ho scartato l'idea..qui il demonio uccide una besita che sta uscendo dall'inferno...o almeno credo!
    SPOILER (click to view)


    Death Style
    Questo è un simpatico pazzo, una bestia sanguinaria con al veste e per la sua creaione ho preso un po' spunto dagli hollow di Bleach!XDMi piace molto la sua faccia, sembra davvero paurosamente sadica!XD
    SPOILER (click to view)


    Ixiotus
    E' la bestia del disegno...dopo una dura battaglia viene finalmente uccisa da qualcuno che l'ha trafitta con una lancia...
    SPOILER (click to view)


    ZACK!
    Questo è un disegno dal punto di vista del mostro che viene completamente reciso nettamente in due parti da una specie di lama voolante con la catena che lancia il tizio incappucciato che si vede in lontananza!
    SPOILER (click to view)


    Nel palo...
    Mai guardare male quel tizio (non gli dò mai nomi!XD) ecco cosa potrebbe succedervi se gli parlate male!
    SPOILER (click to view)


    E per adesso basta!Poi ne posto altre!
     
    .
  2. !TheBreton?
     
    .

    User deleted


    WOW!disegni benissimo complimenti!figo soprattutto il primo e quello del mostro reciso in 2! Bravo!
     
    .
  3. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Grazie cerco sempre + di migliorare!!HO comprato anche un libro di un mitico disegnatore "Burne Hogarth" dove studio la dinamica umana in tutte le sue doimenzioni movimenti e forme!!!:)

    Ed ecco disegni del mio fantastico KH!Fatti tutti da me!!!:)

    Sora Karimassen
    Il mio vecchio Kazekage di Suna in un forum di Naruto, nel GDR!é Sora Gaarizzato!XD
    SPOILER (click to view)


    Sora Karimassen 2
    QUesto è il mio atuale personaggio del GDR di NBM, il figlio del vechchio Karimassen!!é SOra Kimimarizzato!:)
    SPOILER (click to view)


    Deity Sora
    Per chi conosce Zelda (majora's mask) questa è una delle maschere che Link indossa che lo fa diventare una feroce divinità!Io l'ho messa a Sora ed ecco il risultato!XD
    SPOILER (click to view)


    Sora e Roxas
    Infine qeusti sono Sora e Roxas fatti da me con Keyblade completamente fatte da me!:)e ricordo che io non copio quasi nulla!A parte magari negli anime quaclhe volta le faccie e i vestiti!:)
    SPOILER (click to view)
     
    .
  4. !TheBreton?
     
    .

    User deleted


    ah non mi parlare di naruto gdr..ho smesso.. image image
     
    .
  5. thebestking
     
    .

    User deleted


    bravo compimenti!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sithis

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    molto belli complimenti...anche a me piace disegnare ma mi vengono male le proporzioni o mi vengono personagi in posizioni inumane.. :(
     
    .
  7. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Beh dev stare attento a mettere le proporzioni giuste...esempio molta gente si dimentica di mettere il collo ai personaggi...così vengono con delle spalle PAUROSE!XD Poi che posizioni inumane ti vengono?Falli in pieid all'inizio e poi cambi..che posizioni cerchi di fare "la carriola"??XDXD

    //scusate il riferimentoa sfondo sessuale...se non va bene cancellate il mess...sapete il regolamento dice...ma spero che non sia così grave...//
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sithis

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KHbladerT94 @ 15/6/2008, 01:01)
    Beh dev stare attento a mettere le proporzioni giuste...esempio molta gente si dimentica di mettere il collo ai personaggi...così vengono con delle spalle PAUROSE!XD Poi che posizioni inumane ti vengono?Falli in pieid all'inizio e poi cambi..che posizioni cerchi di fare "la carriola"??XDXD

    //scusate il riferimentoa sfondo sessuale...se non va bene cancellate il mess...sapete il regolamento dice...ma spero che non sia così grave...//

    beh mi vengono maluccio...poi riesco a disegnare solo in stile manga...
     
    .
  9. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente è più semplice lo stil emanga...XD....le proporsioni sono più facili e le faccie sono 100 volte + semplici...disegnare seguendo la realtà è un mazzo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sithis

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    io ho uno stile ibrido...faccio più che altro schizzetti quando non ho un ..zzo da fare....tipo il naso lo faccio manga gli occhi e i capelli realistici e così...tu ai un libro tipo che insegna un po?comè?
     
    .
  11. TSennar
     
    .

    User deleted


    dunque nn sono l'unico che apprezza i tuoi disegni ! non sono solo?! XDXDXDXDXDXD
     
    .
  12. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Ehi!!Apprezzi i miei disegni!!INCREDIBILE!Ogni volta che te li faccio vedere riesci sempre a dirmi che c'è qualcosa che nn va!!!XD...comunque per AAzm...no...effettivamente tutte le cose le ho imparate osservando, copiando, mangiando spinaci e comprando buone matite...si poi ho anche un libro che spiega la dinamica anatomica am mi servirà per migliorarmi!:)
     
    .
  13. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Eccone due nuovi freschi freschi di giornata!!!;)

    Co-Deads
    Un cavallo e un simpatico tizio...MORTI!MUAHAHHA!!Il cavallo l'ho fatto proprio con un libro sugli animali e la loro vita quindi le ossa nn sono fatte così alla sca**o..certo le punte e le varie fiamme...direi di si!XD
    SPOILER (click to view)


    Dark Hand
    Questa immagine l'ho fatta in due ore..mentre c'era l'ora di tecnica...MUAHAHA!!Ci ho messo tantissimo a fare il nero in tutto il foglio...scannaerizzata è uscita male, anche perchè ho dovuto contrastarla con PS e quindi nn dà il suo effetto...
    Me la sono immaginata come una amno che esce dal buio al centro a una bocca (tipo Deidara!XD) che è insanguinata perchè ha appena pranzato...LOL...

    SPOILER (click to view)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sithis

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Belli!!
     
    .
  15. KHbladerT94
     
    .

    User deleted


    Grazie!:)
     
    .
66 replies since 11/6/2008, 10:10   1331 views
  Share  
.