problema corruzione imperiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvermans
     
    .

    User deleted


    ho un problema a completare la quest corruzione imperiale, mi sono bloccato quado sono andato a parlare con i 2 testimoni(l'orco e l'altro che vivono insieme) mi hanno dato la conferma che avrebbero testimoniato, pultroppo non riesco ad andare oltre perchè itius hayn non incontra mia i 2 testimoni. ho consultato alcune guide. ma sono sbagliate...
     
    .
  2. Drake46
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto della vostra avventura, comparirà il messaggio"Nuovo argomento:Corruzione Imperiale". Dirigetevi nel distretto del tempio e cercate la casa di Ruslan o Luronk. Parlategli e vi racconterà che un ufficiale della Guardia Imperiale li ha accusati ingiustamente di furto e sono stati costretti a pagare la loro "taglia". Andate quindi da Jensine, nel distretto del mercato, e provate a convincerla a farvi dire il nome di questa guardia. Si tratta di Audens Avidius, uno dei tre capitani della Guardia Imperiale. A questo punto uscite dal negozio e andate a parlare con una delle sentinelle nei pressi dei portali d'ingresso. Chiedete loro dove fare reclami, e vi diranno un pò sgarbatamente che per i reclami contro i superiori é necessario recarsi dai suoi pari in grado. Mi raccomando, evitate di parlarne con Audens Avidius se lo incontrate. Non ho idea di come potrebbe reagire, ma meglio non rischiare di mandare all'aria la missione, no? Rintracciate quindi Hyeronimus Lex, che vi dirà che é troppo occupato nel dare la caccia alla Volpe Grigia per aiutarvi. Vi suggerisce quindi di provare a parlarne con Itius Hayn. Una volta trovato, dovete parlargli e convincerlo che Audens Avidius é corrotto. Questo sconvolgerà non poco Itius, dicendovi che l'unico modo per accusare un ufficiale della Guardia Imperiale é di raccogliere le deposizioni di almeno due testimoni. Tornate quindi da Jensine, ma vi dirà chiaro e tondo che non intende testimoniare, neppure se avete un alto livello di personalità o la bombardate con incantesimi ammalianti...tutto inutile. Restano quindi i diretti interessati. Trovateli, convinceteli e riferite a Itius Hayn i nomi dei due testimoni. A questo punto, seguite Itius fino a quando non arresterà Audens Avidius. Potete anche farne a meno, ma volete davvero perdervi quel pallone gonfiato di Avidius seguire docilmente Itius fino alle prigioni? Bene, ora che Audens Avidius avrà modo di riflettere sulle sue azioni, potete tornare alla vostra vita...per qualche giorno,almeno. Già, perchè nel giro di pochi giorni ve lo troverete davanti, pazzo di rabbia e ancora vestito da galeotto che vi correrà incontro con un pugnale trovato chissà dove. Parate il suo primo colpo(non uccidetelo prima voi, o finirete col pagare una taglia per omicidio!) e poi dipingete di rosso le candide mura della Città Imperiale...
    preso da qui
     
    .
  3. silvermans
     
    .

    User deleted


    e buggata... non mi fa riferire i nomi dei 2 testimoni che ho convinto a testimonarie a itius...
     
    .
  4. Xxx10
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a far dire niente a Jensine, mi aiutate ?

    E come faccio la missione Il martello degli antipodi nelle shivering isles?
     
    .
3 replies since 29/4/2009, 15:27   566 views
  Share  
.