Stella di azura

che pietra devo consegnare a martin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ciao,scusate se riempio il forum di domande xD

    C'è la missione "Spie" che ti chiede di recuperare sangue di Daedra,ho visto su internet che ci vuole un artefatto daedrico,io ho trovato la Stella di Azura al santuario di Azura,il diario delle missioni dice di portare questo artefatto a Martin,però ho visto su internet che quest'artefatto è troppo prezioso per essere consegnato,allora che devo dare a Martin?
    Vedete questo sito,qui ho trovato il consiglio,verso la fine.
    www.dreamwalkers.eu/tag/quest.php?quest=250

    Grazie ^^
     
    .
  2. cirelli
     
    .

    User deleted


    dagli questo è l'arma + debole deadrica e se sei un argoriano te ne fai ankora meno...

    SANGUINE (requisiti: Personaggio di livello 8 )

    Locazione: Il tempio del Daedra si trova non molto lontano da Skingrad,precisamente a nord della città.

    Svolgimento: Per evocare il Principe Daedra bisogna offrire del Brandy Cyrodiilico al suo altare.
    Sanguine e infastidito dalla serietà della contessa,e vuole ravvivare un po la situazione.
    Fatto ciò vi darà una missione:bisogna recarsi al castello di Leyawiin e la notte in cui ci sarà la cena della contessa con gli altri ospiti bisognerà introdursi nella sala da pranzo per usare l'incantesimo, che Sanguine ci ha dato, su di loro (non ci sarà bisogno di prestare attenzione alla mira perché si tratta di un incantesimo ad area). Convinta la guardia a farci accedere alla sala sarà necessario trovare il momento giusto per colpire cercando di non essere scoperti.
    Fate molta attenzione,l'incantesimo di cui vi ha dotati sanguine,consiste nel 'spogliare' tutti i presenti,e l'effetto coinvolgerà anche voi,quando l'incantesimo verrà lanciato,tutto il vostro equipaggiamento svanira nel nulla,e voi molto probabilmente avrete una taglia sulla testa,quindi è meglio prendere le dovute precauzioni.
    Fatto ciò tornate all'altare per prendere il bastone magico “Rosa di Sanguine” e recuperare il vostro equipaggiamento scomparso al lancio dell'incantesimo.
     
    .
  3. Marck"
     
    .

    User deleted


    No, NON dare bastoni magici...io ti consiglio di dare armi che non c'entrano con la tua abilità (se usi spade dagli una mazza e viceversa)...alcuni bastoni sono D'AVVERO belli.
     
    .
  4. Itachi_93_(mibrun)
     
    .

    User deleted


    e io do ragione a mark se hai lama nelle tue abilità e non hai contundente vai fare la quest di malacatch a nord di anvil,la ricompensa è un mazzolone anche se potente..oppure melgio ancora la mazza di molag bal..il santuario è situato a sud di chorrol nella foresta in mezzo tra skingrand e chorrol..comunque la scelta è la tua...
     
    .
  5. cirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marck" @ 25/1/2010, 21:06)
    No, NON dare bastoni magici...io ti consiglio di dare armi che non c'entrano con la tua abilità (se usi spade dagli una mazza e viceversa)...alcuni bastoni sono D'AVVERO belli.

    sanguine NON è bello....
     
    .
  6. <Zen>
     
    .

    User deleted


    io dico sdoppia la stella e dagli una delle copie...metodo approvato dal sottoscritto che non comporta alcuna perdita
     
    .
  7. cirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Zen> @ 25/1/2010, 21:35)
    io dico sdoppia la stella e dagli una delle copie...metodo approvato dal sottoscritto che non comporta alcuna perdita

    ..... :D
     
    .
  8. <Zen>
     
    .

    User deleted


    o se vuoi faccio un video per dimostrarti che si sdoppia non è che sono pazzo!
     
    .
  9. cirelli
     
    .

    User deleted


    ma si ci credo ho gia kiesto ad amici e finkè l'oggetto non fa parte di missioni si può....io pensavo di no perkè usavo un trucco ke va a volte e a volte no...
     
    .
  10. <Zen>
     
    .

    User deleted


    ve beh..comunque è il metodo che preferisco
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ok,proverò col metodo dello sdoppiamento comunque va bene se gli do una mazza dremora?
     
    .
  12. cirelli
     
    .

    User deleted


    ma ke dremora! DEADRICA!!! sono cose completamente diverse DREMORA...be le robe ke hnn quei tizi... DEADRICA sono gli oggetti ke ti danno i principi deadrici come ricompensa dopo una quest.(questi oggetti sono unici...)
     
    .
  13. <Zen>
     
    .

    User deleted


    In realtà Dremora e Daedra sono strettamente connessi dato che i dremora sono servi al servizio dei principi Daedrici...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    scusate ma la duplicazione non funziona con la stella di azura!
     
    .
  15. cirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Zen> @ 26/1/2010, 17:54)
    In realtà Dremora e Daedra sono strettamente connessi dato che i dremora sono servi al servizio dei principi Daedrici...

    si ma sono oggetti COMPLETAMENTE DIVERSI è quello che intendevo..
     
    .
22 replies since 25/1/2010, 19:44   1255 views
  Share  
.