Aiuto con la quest "Luna del negromante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato la quest "Luna del negromante" che ti viene assegnata da raminus polus all'univ.arcana,ho un piccolo problemino:sono arrivato alla fenditura oscura e ho trovato una tomba di pietra,ho provato ad aprirla ma dentro non c'è niente,sono entrato nella caverna della fenditura oscura a l'ho esplorata completamente,ma niente...su internet c'è scritto che si assisterà ad un rituale di produzione di gemme dell'anima nere..sinceramente io non vedo niente..comunque sono uscito da questa caverna ed era l'una di notte (nel gioco) e vedo che da cielo parte una luce violetta che illumina la tomba..sono le 7 di mattina e succede un bel niente..ma che devo fare??(scusate la ripetizione della parola "niente")
     
    .
  2. Amie Kaely
     
    .

    User deleted


    guarda..prova la settimana dopo esattamente a mezzanotte...deve essere un preciso giorno della settimana..o tirdas..o uno simile..a mezzanotte
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    aggiornamento:ho visto il negromante che posava qualcosa sulla tomba,è rientrato nella caverna,mi sono avvicinato alla tomba ma il diario nn si è aggiornato -.-
     
    .
  4. cirelli
     
    .

    User deleted


    nooo lui si avvicina alla tomba e ci mette qualcosa ..poi l'ancia la magia sul altare a quel punto tu la apri e raccogli la pietra nera.....lui ti attacca e lo uccidi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    veramente a me ha messo una cosa sulla tomba,è rientrato senza lanciare incantesimi e nella tomba nn c'era niente..comunque ho recuperato una nota dal cadavere di un negromante,ho fatto rapporto all'univ. arcana e la quest è terminata..grazie comunque
     
    .
  6. cirelli
     
    .

    User deleted


    a eggià la nota insanguinato o qualcosa di simile....
     
    .
  7. <Zen>
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NO! Amie Kaely è riapparsa e me la sono persa NOOOOO la sfotterò su MSN LOL comunque perdonate l'offtopic ma ci stava..

    bon se hai risolto che scrivo a fare?
     
    .
  8. Fasi 94
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non bisogna entrare dentro la grotta, uccidere tutti i negromanti e trovare la nota o qualcosa di simile? l'avevo fatto ma nn ricordo con precisione, sò di certo di essere entrato e aver ammazzato i negromanti. Ditemelo solo perchè devo rifarla XD
     
    .
  9. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Entri nella grotta, uccidi il negromante immediatamente di fronte a te, prendi la nota e te ne vai. Semplice.
     
    .
  10. fede9117
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema:sono entrato nella grotta, l'ho esplorata tutta, ed ora non riesco più ad uscire! Ho presp la nota all'inizio al primo negromante, ma poi sono andato avanti girando tua la grotta. Una volta usxoto dal sanctorum sono bloccato! L'entrata è sbarrata dal muro e non trovo il modo di uscire! Potete darmi una mano x piacere?
     
    .
  11. <Zen>
     
    .

    User deleted


    Devi guardare bene la tua mappa..magari ti sei solo perso. Prova a girare con più calma. Se non ce la fai proprio allora è uno dei tanti bug del gioco e devi ricaricare un salvataggio che sia precedente all'entrata nella grotta. Spero di essere servito a qualcosa.
     
    .
  12. fede2
     
    .

    User deleted


    grazie mille comunque, ho già risolto :)
     
    .
11 replies since 1/2/2010, 19:14   2016 views
  Share  
.