Nemici assenti nella quest "eredità perduta"

ma dove sono?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ho provato a fare la missione "Eredità perduta" che mi è stata assegnata da i due fratelli della missione "separati dalla nascita",loro mi dicono di recarmi a Weatherleah,dopo aver trovato questa località la quest dice che devo avvertire Guilbert,lo avverto e dice che devo uccidere i 3 orchi che si trovano lì...il punto è che arrivo là e di orchi nemmeno l'ombra..non fa nemmeno la musica del combattimento,ho provato ad entrare nella casetta ma solo macerie,ho usato un incantesimo individua vita ma mi individua solo il cavallo...ho visto di qua e di là ma niente!Che devo fare??
     
    .
  2. Laureniad
     
    .

    User deleted


    Si vede che gli hai gia uccisi altrimenti propio è buggato il tuo oblivion
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    No,non li ho già uccisi...anche perche quando ho fatto la missione non avevo ancora trovato weatherloah...ma si trovano proprio davanti alla casa o si deve gironzolare un po' per trovarli?
    SPOILER (click to view)
    e che cavolo,prima con la missione di C.Vile,poi con il danno delle armi diminuito..e insomma!!Prima o poi il mio gioco lo sfascio <_<
     
    .
  4. rika the king
     
    .

    User deleted


    Prova a riparlare con tutti e due x vedere se è cambiato qualcosa nella quest,
    sennò guarda se dentro la csa c'è qualcosa di interessante x la missione,
    poi guarda se te l'ha aggiornata.
     
    .
  5. teos922
     
    .

    User deleted


    prova a controllare nelle varie ore del giorno però senza rimanere li e prova a non aspettare col tasto "t"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Vabbè tanto ormai ho abbandonato quel salvataggio...troppi bug e di conseguenza missioni interminabili U_U
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Scusate la riesumazione,ma ho ripreso a giocare in quel salvataggio,ho visto su internet che dovrebbero esserci 3 orchi ma non c'è niente :angry:
    Qualcuno sa dove li posso trovare??
     
    .
  8. Zen³
     
    .

    User deleted


    E' un bug, prova a ricaricare un salvataggio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Non ce l'ho un salvataggio,li avrei uccisi a tutti e due,ma diventano incoscienti...
     
    .
  10. Syntika
     
    .

    User deleted


    Allora Axel gli orchi di norma sono in prossimità della casa quindi non devi fare un grosso cammino.Ne troverai uno verso il pozzo in genere è il terzo che si mazzula fatto che l'hai dovrebbe partire il messaggio che hai liberato il terreno e quindi devi prendere i due gemelli e portarli là.Perchè scatti il messaggio incamminati fatti gli orchi verso giù camminando vicino al pozzo.Quando hai riportato i fratelli a casa vattene a Chorrol e spargi la voce in giro di quello che hai fatto specie nell'albergo che trovi sulla salita verso la chiesa.Se becchi un tizo in broccato nero un elfo oscuro meglio.Vedrai che se aspetti un pochino di giorni te lo ritroverai fra i piedi e ti proporra di recuperare un qualcosina legato alla missione dei due fratelli.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Il problema è che gli orchi non ci sono da nessuna parte,né nella casa,né vicino al pozzo,né a 100 piedi da là.
     
    .
  12. Mattione7
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatta qualche giorno fa...
    Gli orchi ci sono e come ti hanno detto sono 3...
    Se non ci sono è un bug, c'è poco da fare...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Già...
     
    .
12 replies since 5/4/2010, 17:53   431 views
  Share  
.