una quest u.u...che non è una quest! O.O

help me XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Alloora...da poco tempo ho iniziato la missione che ti da la contessa di Bruma, quella in cui devi andare a cercare una pietra degli ayleid a Passo del Pallore o roba simile.
    Insomma la quest l'ho conclusa solo che c'è un "problema". Quando sono arrivata al forte ho trovato un barile nascosto in cui c'era una nota e una chiave e diceva che avrei dovuto cercare uno scrigno e un'altra chiave e poi un'altro scrigno ancora e dopodichè avrei trovato un anello fighissimo che il tipo della nota deve aver nascosto. Non mi ha attivato nessuno missione quando ho trovato la nota (l'ho trovata di c**o XD), comunque sono riuscita a trovare solo il 1° scrigno.
    Durante la missione dentro il forte (che ho esplorato completamente), verso l'inizio ho trovato un cancello che NON SI APRE e nel quale c'è uno scrigno, probabilmente è quello in cui c'è l'anello ma non potendo aprire il cancello...XD
    lo so è una cosa complicata però non capisco!
    E' un bug?
     
    .
  2. Laureniad
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene il tuo problema
     
    .
  3. MagicMiller
     
    .

    User deleted


    Non è un bug. Se trovi tutte le chiavi alla fine trovi un forziere con oggetti dentro. Non è una missione, serve solo per farti trovare sti oggetti. Non mi ricordo più cosa ci trovi dentro però...
     
    .
  4. <Zen>
     
    .

    User deleted


    E' una della famose "Quest non documentate". Un altro esempio è quella della Matrona di U.... nome inscrivibile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MagicMiller @ 10/4/2010, 16:09)
    Non è un bug. Se trovi tutte le chiavi alla fine trovi un forziere con oggetti dentro. Non è una missione, serve solo per farti trovare sti oggetti. Non mi ricordo più cosa ci trovi dentro però...

    sisi ci trovi un anello potente credo, ma il problema è che forse il forziere l'ho trovato nel forte, solo che è dentro un cancello che non si apre proprio, quindi pensavo fosse un bug ;)
    QUOTE (<Zen> @ 10/4/2010, 17:51)
    E' una della famose "Quest non documentate". Un altro esempio è quella della Matrona di U.... nome inscrivibile.

    ah capito :blink: grazie
     
    .
  6. StArk95
     
    .

    User deleted


    la matrona è una dll storie + belle
     
    .
  7. Marck"
     
    .

    User deleted


    Pare che ho trovato qualcosa di nuovo da fare (ultimamene oblivion mi annoia)...mi sai indicare dove si trovasno le rovine?
     
    .
  8. <Zen>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marck" @ 10/4/2010, 21:41)
    Pare che ho trovato qualcosa di nuovo da fare (ultimamene oblivion mi annoia)...mi sai indicare dove si trovasno le rovine?

    Questa "Quest" è legata a quella che svolgi per la contessa di bruma per trovare un amuleto Akavir. Quindi se hai fatto quella quest basta che torni a quel dungeon.
     
    .
  9. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Zen> @ 10/4/2010, 17:51)
    E' una della famose "Quest non documentate". Un altro esempio è quella della Matrona di U.... nome inscrivibile.

    Underfrykte!!
     
    .
  10. rika the king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naeroth Elénaur @ 12/4/2010, 16:34)
    CITAZIONE (<Zen> @ 10/4/2010, 17:51)
    E' una della famose "Quest non documentate". Un altro esempio è quella della Matrona di U.... nome inscrivibile.

    Underfrykte!!

    ma non si chiama Underkyfte ???
    Comunque l'anello che trovi dentro allo scrigno è molto buono.
     
    .
  11. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    Aspetta che guardo su Google.....c'è scritto U-D-E-R-F-R-Y-K-T-E...nessuno dei due aveva ragione...
     
    .
  12. killator90
     
    .

    User deleted


    Prova (se hai il PC) a premere"\" e clikkare sul cancello dopo di che scrivi "unlock" dovrebbe aprirsi oppure c'è una leva da qualche parte non sapevo di questo anello però.
     
    .
  13. Lo chiamano Iettatore
     
    .

    User deleted


    killator90 non riesumare discussioni troppo vecchie, fallo solo se devi porre delle domande.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Non rubarmi il lavoro
    Comunque Sman ha ragione.
     
    .
13 replies since 10/4/2010, 14:38   277 views
  Share  
.