Polvere di fuoco fatuo (o qualcosa del genere)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Lo so, è già la terza domanda in una settimana ma spero si tratti di una coincidenza:
    Per evocare Azura basta presentarsi lì al tramonto o al alba con la polvere che ho detto nel titolo. L'unico problema è che la mappa non mi da nessun aiuto, e io allora dove lo trovo un fuoco fatuo?
    In qualche sotterraneo/cripta in giro per Cyrodiil?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    No,no,i fuochi fatui sono proprio a pochi passi verso destra dal santuario di azura!Dato che non so descriverli vedi nella mia firma dovrebbe esserci "hai adottato un fuoco fatuo".
    Attento perché si fanno invisibili e ti danneggiano direttamente gli attributi,ma non sono difficili.
    SPOILER (click to view)
    La Polvere di Bagliore puoi prenderla in un negozio d'alichimia,credo si trovino ^^
     
    .
  3. Karr_Rosso
     
    .

    User deleted


    Puoi comprare la polvere se vuoi, la trovi al mercato della città imperiale al negozio "l'ingrediente perfetto" (o qualcosa del genere)..
     
    .
  4. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^_^.
    Stavo già andando a Rielle in mezzo ai fantasmi.
    Quella cosa degli attributi l'ho sentita e non è il massimo, perciò passo prima da un alchimista, non si sa mai, io ci tengo ai miei attributi.
    Ulteriore domanda: A differenza degli altri cosi trasparenti-luccicanti (come i fantasmi...) si possono combattere normalmente, vero? Senza armi d'argento o magie?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Si,si possono combattere normalmente (se intendi i fuochi fatui)...comunque io con l'incantesimo tocco di gelo (che provoca un danno da gelo di 15 punti a Tocca) li uccidevo con un colpo,perciò non è molto difficile.
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda gli attributi,se quella lampadina ambulante te li danneggia (di solito la volontà e la fortuna) puoi sempre andare a pregare in cappella,così tornano cm prima ^_^
     
    .
  6. Karr_Rosso
     
    .

    User deleted


    QUOTE (axelvip96 @ 19/5/2010, 14:35)
    Si,si possono combattere normalmente (se intendi i fuochi fatui)...comunque io con l'incantesimo tocco di gelo (che provoca un danno da gelo di 15 punti a Tocca) li uccidevo con un colpo,perciò non è molto difficile.
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda gli attributi,se quella lampadina ambulante te li danneggia (di solito la volontà e la fortuna) puoi sempre andare a pregare in cappella,così tornano cm prima ^_^

    SPOILER (click to view)
    oppure: mandi in cappella i fuochi fatui xD

     
    .
  7. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Alla fine, dopo tutta la fatica che ho fatto sono andato al mercato imperiale e l'ho comprata, poi sono andato al santuario e indovinate chi ho incontrato tornando...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Hmmm....un fuoco fatuo?
     
    .
  9. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Esatto. 3 fuocherelli. E ovviamente me ne sono andato perchè dopo tutti i pestaggi coi fantasmi non ce la facevo più di cose ectoplasmatiche, anche se vunnerabiliXD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ma,scusa,il fuoco fatuo è neutrale inizialmente nei confronti del pg,perciò non ti attacca...
    Prima avevo paura dei fuocherelli perché non volevo toccassero i miei attributi,ora invece,LORO hanno paura di ME xDxD
     
    .
  11. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie per l'informazione ^_^ .
    In effetti sembravano un po' rammolliti...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sithis

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axelvip96 @ 20/5/2010, 19:59)
    Ma,scusa,il fuoco fatuo è neutrale inizialmente nei confronti del pg,perciò non ti attacca...
    Prima avevo paura dei fuocherelli perché non volevo toccassero i miei attributi,ora invece,LORO hanno paura di ME xDxD

    Io quando gli incontravo mi attaccavano sempre o.o
    Colpa del Francesco mod? XD
     
    .
  13. Laureniad
     
    .

    User deleted


    No non sono neutrali, nessuna creatura in Oblivion è neutrale, tranne due nell'espansione KOTN
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    No intendevo che inizialmente non ti attaccano...credo che comincino ad attaccarti dopo aver finito la quest di Azura...io prima di farla non venivo attaccato,poi dopo un bel po' di tempo sono tornato e mi attaccavano
    SPOILER (click to view)
    Saranno mica lunatici?
     
    .
  15. Laureniad
     
    .

    User deleted


    NO, nessuna cratura di Oblivion è neutrale ti attaccano tutte, non centra la quest.
     
    .
18 replies since 19/5/2010, 10:17   867 views
  Share  
.