Commettere un omicidio senza farsi cattare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, oggi sono senza freni xD.
    Comuqnue sto facendo la missione l' altra faccia della medaglia, o qualcosa di simile, e devo uccidere, la tipa che mi ha assegnato la quest, visto che è una traditrice, e bugiarda o deciso di ucciderla facendo contento il suo ex.
    Mi date qualche dritta per ucciderla senza farmi beccare? Magari uccidendola in un solo colpo, così da evitare le urla?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Un attimo è la quest di quale gilda?(vuoto di memoria )
    comunque secondo me il modo migliore di ammazzare una persona è o furtivamente o mentre dorme,con un'arma incantata magari :ph34r:
     
    .
  3. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    Non è di nessuna gilda, è una di quelle missioni che ti assegnano parlando in giro.
    Ok mettiamo che la colpisco nel sonno con un' arma con 10 di attacco, c'è possibilità che muoia sul colpo?

    Ho provato ora, ho attaccato alle 2 di notte mentre dormiva ho usato camaleonte e spadone malocchio, ma appena ho colpito si è svegliata e una gurdia mi ha arrestato. =(

    Come cavolo si fa ad uccidere in silenzio?

    Ok ci sono riuscito, bastava parlargli, subito ti attacca e quindi la si uccide tranquillamente.

    Ma mi interesserebbe saperlo comuqnue, sarebbe molto utile.

    Grazie ^_^

    Edited by xbrolyx - 20/7/2010, 13:11
     
    .
  4. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    in realtà se andavi avanti con la missione senza uccidere nessuno alla fine un tipo uccide tutti per te e poi ti basta ammazzare lui davanti al tesoro... bastava soltanto dire qualke bugia e promettere l'oro alla tipa... ma tanto hai già risolto no? :)
     
    .
  5. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    Si, però volevo avere qualche consiglio per fare omicidi in silenzio, alla Assassin's Creed per intenderci.. :D
     
    .
  6. Laureniad
     
    .

    User deleted


    Per uccidere una persona senza essere "cattati" dalle guardie devi andare dietro di essa furtivamente ion modo che non ti veda e poi.. zac così ottirni il danno dell'arma più il danno x del furtivo.
     
    .
  7. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    vero... in genere un attacco furtivo aumenta di 6 volte la potenza del colpo normale però devi stare attento che nn ti veda altrimenti il colpo fa skifo...
     
    .
  8. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    Non conta che sia caricato o meno?
    SPOILER (click to view)
    Probabilmente voi che siete avanti con il gioco i civili o la gente normale la uccidete facilmente, io ho provato nel sonno ma questa si è fatta poco..
     
    .
  9. Uncle Zen™
     
    .

    User deleted


    Usa un arco
     
    .
  10. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    nn so se caricato fa di +... ma io lo carico sempre per sicurezza... tanto che ti costa?? oppure come dice Zen usa un arco...
     
    .
  11. Uncle Zen™
     
    .

    User deleted


    L'arco è la soluzione migliore furtivamente, in quanto non ti devi avvicinare troppo al bersaglio e lo accoppi con un colpo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Quoto in pieno con Zen,io solo con un arco con 10 di danno da fuoco ho ammazzato una tipa che dormiva :)
    SPOILER (click to view)
    Inoltre l'arco è anche perfetto per l'esecuzione dell'Adoring Fan
     
    .
  13. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    si ma sprecare la carica di magicka per un attacco furtivo è inutile... io mi diverto a fare il tiro a bersaglio con i negromanti SVEGLI nella fenditura oscura
     
    .
  14. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    Ok ottima questa cosa dell' arco..un' altra cosa, per ucciderlo in un colpo solo devo avere particolari abilità oppure basta un buon arco e delle buone frecce?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Forse ti serve la Mira, che è l'abilità per usare gli archi
    io ce l'ho soltanto a 15 dato che non la uso mai
     
    .
23 replies since 20/7/2010, 11:22   3920 views
  Share  
.