Porta di Oblivion A Kvatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XlegendX94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt raga.. sono nuovo del forum * mi sono gia presentat* e sono arrivato proprio quasi all'inizio.. dove devo andare a kvatch* o come si chiama* salendo. incontro un guerriero ... che sta combattendo cn dei goblin alla fine che uccide tt mi dice.. entra nel portale.* quello a forma di occhio* io ci entro.. pero trovo molta difficolta.. a uccidere.. tt. .. xke nn capisco.. 1) o poche pozioni.. dove si comprano? 2)arrivo in un grande cancello e mi dice nn puoi.. aprirlo 3)come si vede quando salgo di lv ?.. io vado su statische. e ce scritto esperienza.. ma e sempre uguale :O.. scusate ma sono nuovo.. o scelto la classe mago,guerriero... uso spada e scudo.. pero trovo molta difficolta.. infatti nn posso andare avanti.. sopratutto mi infastidiscono i goblin sputa fuoco mammamia troppo rompi p**le ..a iutatemi conto su di voi UN GRAZIE IN ANTICIPO TVB *:*
     
    .
  2. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Le pozioni le puoi comprare nei negozi, nelle gilde dei maghi.
    Il cancello non puoi aprilrlo, ma devi prendere una strada sulla sinistra.
    Il livello sale quando aumenti complessivamente dieci volte le tue abilità principali (es: lama). Per salire basta che dormi in un letto.
     
    .
  3. XlegendX94
     
    .

    User deleted


    hemm ma dove la gilda dei maghi?
     
    .
  4. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Trovi sedi in ogni città (tranne a kvatch, ovviamente).
     
    .
  5. XlegendX94
     
    .

    User deleted


    bene..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Non per forza nelle gilde dei maghi,puoi anche andare in un negozio della città imperiale che si chiama "L'ingrediente principale" o anche "La caraffa dorata" nel distretto est.
     
    .
5 replies since 8/1/2011, 14:06   141 views
  Share  
.