Gilda dei Ladri_Ultimo Furto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldarya
     
    .

    User deleted


    Salve! Allora mi è successo un problema con l'ultima quest della gilda dei ladri,in pratica quando sono arrivata all'ingresso della biblioteca sono tornata indietro dimenticando di prendere l'elder scroll!! :wacko: che errore imperdonabile...avevo pure ucciso tutti perchè sono stata scoperta ed attaccata dalle guardie e dai monaci!!! volevo sapere se esiste un modo alternativo per prendere l'elder scorll,magari trovandolo da soli nella biblioteca oppure usando al massimo i trucchi..altrimenti mi tocca ripartire da un salvataggio più lontano!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    questa quest l'ho fatta da troppo tempo, non ti lascia tornare indietro?
     
    .
  3. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simple's Plan @ 27/3/2011, 20:24) 
    questa quest l'ho fatta da troppo tempo, non ti lascia tornare indietro?

    Mi sono armata di pazienza ed ho provato a tornare indietro fino alla biblioteca ma anche se faccio rivivere i monaci mi attaccano :wacko:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ti attaccano? Spada in mano, forza di volontà e tanto tanto sangue
    Non mi ricordo se puoi tornare indietro, dato che per la quest servono anche gli stivali di Jak che però
    SPOILER (click to view)
    vanno distrutti dopo che precipiti.

     
    .
  5. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ãxel³ @ 27/3/2011, 21:08) 
    Ti attaccano? Spada in mano, forza di volontà e tanto tanto sangue
    Non mi ricordo se puoi tornare indietro, dato che per la quest servono anche gli stivali di Jak che però
    SPOILER (click to view)
    vanno distrutti dopo che precipiti.

    Grazie per aver risposto! :D infatti gli stivali non ce li ho..e quando sono caduta sono quasi morta!! :wacko: il fatto è che la elder scroll non la ottengo nemmeno se li riuccido..mi sa che dovrò rifare la quest :wacko:
     
    .
  6. xxdragon00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldarya @ 27/3/2011, 21:15) 
    CITAZIONE (Ãxel³ @ 27/3/2011, 21:08) 
    Ti attaccano? Spada in mano, forza di volontà e tanto tanto sangue
    Non mi ricordo se puoi tornare indietro, dato che per la quest servono anche gli stivali di Jak che però
    SPOILER (click to view)
    vanno distrutti dopo che precipiti.

    Grazie per aver risposto! :D infatti gli stivali non ce li ho..e quando sono caduta sono quasi morta!! :wacko: il fatto è che la elder scroll non la ottengo nemmeno se li riuccido..mi sa che dovrò rifare la quest :wacko:

    Nelle missioni attive, ti dà ancora il compito di prendere l'elder scrolls?
    Se sì, seleziona la missione, vai al gioco, premi \ e scrivi:
    movetoqt
    Dovrebbe portarti davanti al libro ;)
     
    .
  7. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxdragon00 @ 27/3/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (Eldarya @ 27/3/2011, 21:15) 
    Grazie per aver risposto! :D infatti gli stivali non ce li ho..e quando sono caduta sono quasi morta!! :wacko: il fatto è che la elder scroll non la ottengo nemmeno se li riuccido..mi sa che dovrò rifare la quest :wacko:

    Nelle missioni attive, ti dà ancora il compito di prendere l'elder scrolls?
    Se sì, seleziona la missione, vai al gioco, premi \ e scrivi:
    movetoqt
    Dovrebbe portarti davanti al libro ;)

    Grazie per il suggerimento,ho provato ma è come se mi avesse saltato un passaggio:quello in cui dovrei prendere il libro. Infatti nella bacheca c'è la nota di quando incontro il monaco con la leva vicino per aprire la porta della biblioteca e subito dopo quella in cui dice che sono riuscita a fuggire..infatti se uso il trucco mi porta da Gray Fox senza il libro :(
     
    .
  8. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldarya @ 27/3/2011, 21:15) 
    CITAZIONE (Ãxel³ @ 27/3/2011, 21:08) 
    Ti attaccano? Spada in mano, forza di volontà e tanto tanto sangue
    Non mi ricordo se puoi tornare indietro, dato che per la quest servono anche gli stivali di Jak che però
    SPOILER (click to view)
    vanno distrutti dopo che precipiti.

    Grazie per aver risposto! :D infatti gli stivali non ce li ho..e quando sono caduta sono quasi morta!! :wacko: il fatto è che la elder scroll non la ottengo nemmeno se li riuccido..mi sa che dovrò rifare la quest :wacko:

    Volevo ringraziare moltissimo tutti per i suggerimenti,poi alla fine ho dovuto riprendere da un salvataggio più vecchio ed ho completato la quest!! :woot:
     
    .
7 replies since 27/3/2011, 19:04   68 views
  Share  
.