Confraternita Oscura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldarya
     
    .

    User deleted


    Ho letto che per essere contattati dalla confraternita oscura bisogna uccidere un innocente..il problema è che poi non vengo contattata da nessuno,ma come mai???? :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Bhe devi uccidere un PNG che non sia un bandito, per semplicità uccidi una guardia xD, poi devi dormire in un posto sicuro, come una locanda o casa tua
     
    .
  3. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkillMonkey @ 28/3/2011, 16:57) 
    Bhe devi uccidere un PNG che non sia un bandito, per semplicità uccidi una guardia xD, poi devi dormire in un posto sicuro, come una locanda o casa tua

    E' quello che ho fatto ma nessuno viene a contattarmi..infatti non capisco! :blink:
     
    .
  4. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Quando uccidevi il tizio ti è comparsa la scritta: Il tuo assassinio è stato osservato da persone sconosciute?
     
    .
  5. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 28/3/2011, 17:53) 
    Quando uccidevi il tizio ti è comparsa la scritta: Il tuo assassinio è stato osservato da persone sconosciute?

    Mmmmmm....no infatti ho controllato ed ho murder: 0 quindi mi basterebbe che qualcuno mi osservi? però se mi vedono mi attaccano!!! :cry:
     
    .
  6. Zenit: Aspettando Godot
     
    .

    User deleted


    Uccidi un png qualunque, non una guardia, senza farti notare. Se ti compare la scritta sopra citata in alto a destra nella schermata di gioco allora puoi andare a dormire in un letto qualsiasi. Al tuo risveglio troverai un'adorabile sorpresa: grossa, dura, lunga e infiocchettata. Un pugnale..che avevi capito!
     
    .
  7. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    E' precisamente così che si fa, ma se hai murder 0 significa che non hai ucciso nessuno.
    Quella scritta ti appare al primo omicidio di un innocente, significa che la confraternita ti ha visto.
     
    .
  8. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenit: Aspettando Godot @ 28/3/2011, 18:23) 
    Uccidi un png qualunque, non una guardia, senza farti notare. Se ti compare la scritta sopra citata in alto a destra nella schermata di gioco allora puoi andare a dormire in un letto qualsiasi. Al tuo risveglio troverai un'adorabile sorpresa: grossa, dura, lunga e infiocchettata. Un pugnale..che avevi capito!

    Un pugnale...infiocchettato??? XD :woot: cmq ho risolto: è bastato uccidere uno dei barboni con un incantesimo ed è apparsa la mistica figura in nero :ph34r: non vedo l'ora di completare la quest!!

    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 28/3/2011, 18:57) 
    E' precisamente così che si fa, ma se hai murder 0 significa che non hai ucciso nessuno.
    Quella scritta ti appare al primo omicidio di un innocente, significa che la confraternita ti ha visto.

    Guardian of the Blind finalmente mi è apparsa e adesso su murder c'è scritto 1 XD
     
    .
  9. Zenit: Aspettando Godot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldarya @ 28/3/2011, 23:58) 
    CITAZIONE (Zenit: Aspettando Godot @ 28/3/2011, 18:23) 
    Uccidi un png qualunque, non una guardia, senza farti notare. Se ti compare la scritta sopra citata in alto a destra nella schermata di gioco allora puoi andare a dormire in un letto qualsiasi. Al tuo risveglio troverai un'adorabile sorpresa: grossa, dura, lunga e infiocchettata. Un pugnale..che avevi capito!

    Un pugnale...infiocchettato??? XD :woot: cmq ho risolto: è bastato uccidere uno dei barboni con un incantesimo ed è apparsa la mistica figura in nero :ph34r: non vedo l'ora di completare la quest!!

    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 28/3/2011, 18:57) 
    E' precisamente così che si fa, ma se hai murder 0 significa che non hai ucciso nessuno.
    Quella scritta ti appare al primo omicidio di un innocente, significa che la confraternita ti ha visto.

    Guardian of the Blind finalmente mi è apparsa e adesso su murder c'è scritto 1 XD

    Si. In realtà all'inizio avevo realmente pensato a un pene...poi però non volevo scandalizzarti. O cazzo l'ho già fatto :facepalm:
     
    .
8 replies since 28/3/2011, 15:49   162 views
  Share  
.