Aiuto quest di Hermaeus Mora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ako92
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, è forse la prima volta che scrivo qui, quindi piacere di conoscervi :D

    Volevo chiedervi informazioni riguardo a questa quest, apparentemente semplice, per il daedra Hermaeus Mora.

    Si tratta, come molti di voi sapranno, di uccidere e catturare l'anima di ogni razza presente nel regno.

    Attualmente ho catturato tutte le anime (quindi so come si fa, il problema non è nel "come fare") ma mi manca quella di un altmer. Gli altmer (elfi alti) sono generalmente più difficili da trovare delle altre razze e quindi ero mega contento quando finalmente ne ho trovato uno. Ma qui sorge un problema.
    Lancio l'incantesimo per catturare l'anima datomi dallo stesso Hermaeus Mora.
    Lo attacco, lo uccido (ovviamente entro i 120 secondi di durata dell'incantesimo), ma l'anima non la cattura. Pensando magari di aver sbagliato e di aver preso magari un bosmer, ho preso e me ne sono andato all'università arcana, piena di elfi alti.
    Li ho uccisi tutti con lo stesso procedimento ma nulla. Non cattura l'anima degli altmer. Come fare? Sarà forse un bug? Ho cercato ma nessuno ha avuto questo problema oltre a me :(

    Ako
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    EDIT: Riapro ;)

    Edited by Ãxel˜ - 6/5/2011, 21:08
     
    .
  3. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    strano.. Non mi é mai capitato.. Di solito quando uccidi il tipo ti fa l'effetto sonoro di cattura anima?

    Prova così: lancia trappola anima su un png qualsiasi, poi lancia TA su un altmer. Uccidilo.

    Altrimenti ricarica da un salvataggio precedente e rifai la quest, uccidendo per primo proprio l'altmer. Usa i png degli altri santuari, tanto alla fine non servono più a nessuno
     
    .
  4. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Quella quest è spesso soggetta a bug, bisognerebbe salvare all'inizio e dopo ogni cattura.
     
    .
3 replies since 6/5/2011, 13:03   690 views
  Share  
.