Ring Of Burden

raccomandazione da Cheydinhal gilda dei maghi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldarya
     
    .

    User deleted


    Ciao! ^_^ ho fatto un nuovo gioco con l'idea di un personaggio particolare che facesse parte della gilda dei maghi..però ho un problemone grosso perchè quando devo recuperare l'anello nella raccomandazione da cheydinhal arrivo nel pozzo e non c'è nessun cadavere a cui prendere l'anello..ma come mai?? <_< ho provato a rifare il gioco da un salvataggio precedente e vicino più volte ma il problema si ripresenta 10 su 10. Se fosse un bug c'è un cheat per sbloccarlo?
     
    .
  2. Marck"
     
    .

    User deleted


    Mi sembra non sia nel cadavere ma in giro...sappi che ha un peso spropositato e quindi dovrai fare un pò di spazio (il vecchio possessore infatti è annegato per colpa del grande peso)
     
    .
  3. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Invece è sul cadavere.
     
    .
  4. Eldarya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marck" @ 10/5/2011, 15:40) 
    Mi sembra non sia nel cadavere ma in giro...sappi che ha un peso spropositato e quindi dovrai fare un pò di spazio (il vecchio possessore infatti è annegato per colpa del grande peso)

    Ciao..il problema è che il satellitare mi manda al pozzo dietro la gilda( e ricordo dal personaggio precedente che era lì che dovevo trovare l'anello che un tizio aveva cercato di recuperare ma era affogato poichè l'anello pesa un monte..)solo che quando seguo il satellitare e scendo nel pozzo non c'è nè cadavere,nè anello.. -_-
     
    .
  5. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    sei entrata nel pozzo e te ne sei andata subito dopo, aspettando 3 giorni? se no, allora è un bug.

    al pc premi il tasto sopra il TAB, ovvero [\] e inserisci:

    player.additem 0002E5AC

    viene inserito l'anello nel tuo inventario e la quest va avanti

    altre info su:

    www.uesp.net/wiki/Oblivion:Cheydinhal_Recommendation


    se non funziona, mandami un pm che t faccio skippare la quest tramite console
     
    .
4 replies since 10/5/2011, 10:09   91 views
  Share  
.