STIVALI DI SPRINGHEEL (attivare quest)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fasi 94
     
    .

    User deleted


    Come ho detto nel precedente post ho completato la Quest "freccia di districazione". Me ne sono tornato a casuccia per posare gli oggetti, riposare e skillare questi benedetti 3 livelli di "distruzione": adesso sono lv esperto. Mentre skillavo mi è arrivato un messaggio automatico che mi diceva k devo aspettare un messaggio dalla Volpe Grigia intanto di ricettare 2250 denari. Intanto io ho ricettato più di 800 denari e mi è venuto il messaggio di aspettare un messaggio. Sono certo che per attivare la Quest bastano meno di 1000 denari anzi dovrei essere già apposto. Cmq devo aspettare amusei però nn si fa vedere. Per sbaglio sono andato io al porto e lo trovato a parlare con il mendicante, però lo considerava come un personaggio normale. e tra l'altro quando parlo con il nuovo ricettatore nella città imperiale non si attiva il pulsante della compravendita. Sò che questo succede anche con gli altri personaggi dipendentemente dall'ora o dalle quest che hai attive. Son andato da lui a vari orari ma nn mi permette mai l'azione. Siccome precedentemente avevo avuto un bug in "freccia di districazione" ho una paura fottuta. Tranquillizzatemi e ditemi che amusei ci metterà un pò di tempo o basta che ricetti 900 denari o cose varie...
     
    .
  2. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    beh, io avevo ricettato sui 10.000 di oro a quel punto della missione. Fai un giro nella città imperiale notte tempo e ti assicuro che di roba da vendere ne trovi.


    Fatto ciò: aspetta in CITTA' 24 ore più 1. Vedrai che il rettile ti cercherà
     
    .
  3. Fasi 94
     
    .

    User deleted


    Guarda...dopo un pò di giorni, ho completato qualche quest della gilda dei maghi, e al porto della città imperiale c'era sempre lui k parlava con il mendicante. Li ho rivolto la parola e lui mi ha dato il messaggio. La missione sembra essersi attivata senza bugs ;) grazie mille
     
    .
  4. Fasi 94
     
    .

    User deleted


    Ancora una cosa...quel trucco con gli stivali per cui poi ricevi permanente +50 acrobazia funziona anche per PC?
     
    .
  5. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo di preciso come fare per avere il glitch, ma se hai una vita alta,puoi benissimo lanciarti senza gli stivali. Li tieni nell'inventario e li usi quando serve
     
    .
  6. Fasi 94
     
    .

    User deleted


    Ma devo consegnarli li stivali no? o forse quando finisco tutta la gilda poi li guadagno? cmq non è di fondamentale importanza era solo per sapere grazie
     
    .
  7. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    quando ottieni gli stivali dal vampiro glielidevi consegnare. Poi la volpe te li ridà. Quando devi fuggire dalla torre imperiale, allora semplicemente non equipaggiarlo, perché se li usi la loro distruzione è scriptata
     
    .
6 replies since 11/5/2011, 17:25   137 views
  Share  
.