portale di oblivion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argoniano90
     
    .

    User deleted


    quando arrivo a quella quest che mi dice di fare il giro di tutte le contee per chiudere tutti i portali di oblivion c'è un portale (non mi ricordo quale) in cui ci stanno circa cinque torri...allora io attivo tutti i macchinari all'interno delle altre torri e poi torno in quella principale ma poi come faccio a salire? grazie in anticipo e scusate per la confusione ma la prima volta che ho giocato a oblivion ero arrivato a quel punto e ora ci vorrei riarrivare con quest'altra partita
     
    .
  2. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    aspetta.. Quella in cui devi salvare il figlio del conte di cheydinial? Allora, usa un incantesimo di cammina sull'acqua, una protezione da fuoco e corri a razzo sulla lava aggirando i cancelli e torri annesse.

    Se invece é lo scenario con diverse torrette disposte a raggiera attorno alla torre principale: appena esci, dirigiti in una qualsiasi delle torri. Sali, una porta ti condurrà su un lungo ballatoio fino alla torre principale. Ora, qui, sembra di essere ad un punto morto vero? Ci sono 4 porte, che conducono in altrettante torrette, due sacchi di daedric, molto succulenti, ma oltre a questo... Vicolo cieco. Bene. Guarda verso il buco in mezzo, quello dove c'é il raggio di energia. Vedrai un camminamento sotto il tuo. Con un balzo in obliquo, lo raggiungi facilmente. Da qui, due porte conducono alle torrette esterne, e una porta conduce all'interno della torre, entra, sali, prendi la pietra e il gioco é fatto.
     
    .
1 replies since 22/6/2011, 18:26   156 views
  Share  
.