Qualcuno e diventato un vampiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Breeeze
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,io sono liv 23 e ancora non ho potuto trovare un vampiro per trasformarmi... qualcuno sa dove ne posso trovare uno?
     
    .
  2. Lombo1980
     
    .

    User deleted


    Con la prima quest della gilda dei compagni, vieni indirizzato verso un covo di vampiri...
     
    .
  3. Ylyth
     
    .

    User deleted


    Io ne ho trovati alcuni facendo una quest per i maghi (ti manda in un dungeon a recuperare tre volumi sottratti tempo addietro da un apprendista) però ho evitato il contagio D:
     
    .
  4. Breeeze
     
    .

    User deleted


    sfortunatamente, a quell'epoca ero un licantropo, e anche se mi hanno colpito non mi hanno trasformato... oltretutto ho fatto un vampiricidio nel luogo della missione, quindi nn ho la possibilita di andarci xD

     
    .
  5. francesca5
     
    .

    User deleted


    salve io sono una vampira perche mentre stavo a un cimitero abbandonato di notte all'improvviso mi sono girata e ho. visto un vampiro che mi ha subito morsa.
    per chi volesse diventare un vampiro non fatelo e la cosa piu brutta del mondo uccidere gli animali e poi succhiargli il sangue ma per i bambini no perche e comodo a scuola con le maestre e credeteci io sono una vampira da quando avevo 6 anni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Ormai patente e abbraccio li danno veramente a tutti eh?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    I mean... are you serious? Ban please
     
    .
6 replies since 17/11/2011, 17:41   842 views
  Share  
.