[SKYRIM] Santuari Daedra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drake46
     
    .

    User deleted


    I Principi Daedra ( in tutto 15) governano i diversi piani di Oblivion, e, anche se considerati malvagi, sono spesso venerati, e vengono eretti santuari a loro. Portando a termine ciò che richiedono, daranno sempre una ricompensa speciale, gli Artefatti Daedrici.



    AZURA

    Il Santuario di Azura è a sud di Winterhold. Parlando con la sacerdotessa di fronte ad esso, si attiverà la quest "The Black Star". Consiste nel recuperare la Stella di Azura nel dungeon Ilinata's Deep. Ma la stella è rotta,perciò dopo averla recuperata bisognerà decidere se portarla a Aranea (la sacerdotessa) o Nelacar (un mago dell'Accademia di Winterhold) per purificarla. In entrambi i casi si dovrà "entrare" nella Stella e liberarla da "l'infezione" (non voglio spoilerare troppo). Purificandola da Aranea si otterrà la Stella di Azura, che funziona come una gemma dell'anima, ma permette di catturare solo anime bianche (creature non senzienti) e Aranea diventerà un compagno, purificandola invece da Nelacar si otterrà la Stella Nera, che permette di catturare anime sia bianche che nere (creature senzienti).


    Edited by Drake46 - 18/7/2012, 18:40
     
    .
  2. [I]chimaru
     
    .

    User deleted


    e gli altri e 14? u.u
     
    .
  3. Badside
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la quest, ma non mi sono accorto che avevo due possibilità. Quindi l'ho portata alla sacerdotessa. Peccato!
     
    .
  4. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    LoL, dopo aver finito la Quest di Azura scegliendo la Stella Nera, tanto per trollare la sacerdotessa sono ritornato al Santuario di Azura ed era incazzata nera :facepalm:
     
    .
  5. [I]chimaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio_96 @ 1/3/2012, 19:36) 
    LoL, dopo aver finito la Quest di Azura scegliendo la Stella Nera, tanto per trollare la sacerdotessa sono ritornato al Santuario di Azura ed era incazzata nera :facepalm:

    ._. io pensavo che il cristiano della locanda mi rubasse la stella, francamente ho trovato il corpo di quel mago in un'avamposto non molto distante da winter infatti ho fatto questa conclusione
     
    .
  6. Urkil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio_96 @ 1/3/2012, 19:36) 
    LoL, dopo aver finito la Quest di Azura scegliendo la Stella Nera, tanto per trollare la sacerdotessa sono ritornato al Santuario di Azura ed era incazzata nera :facepalm:

    :facepalm: :facepalm:
     
    .
  7. Gecobs95
     
    .

    User deleted


    io l'ho purificata dal mago, anche se non mi ricordavo più chi era uno e chi era l'altra!
     
    .
  8. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecobs95 @ 8/4/2012, 19:20) 
    io l'ho purificata dal mago, anche se non mi ricordavo più chi era uno e chi era l'altra!

    Io ho scelto la Stella Nera perchè con il mio Pg sgozzo e decapito in continuazione banditi, contadini che incontro per la strada, giudici Thalmor ecc.
    Se avessi scelto di purificare la Stella non riuscirei a intrappolare le anime nere delle persone.
     
    .
  9. amon89
     
    .

    User deleted


    ...io sono leggermente indeciso, cioè non sò proprio che cavolo fare... :nuoo:
     
    .
8 replies since 22/12/2011, 03:10   2737 views
  Share  
.