Sfera della sincronia????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argoniano
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho questo oggetto nell'inventario da secoli ormai, la missione riguardante io l'ho finita ma la sfera mi rimane li perchè me la considera un oggetto missione... Sapete a chi la devo dare o cosa devo farne??????
     
    .
  2. Drake46
     
    .

    User deleted


    Nome della missione o altri dettagli?
     
    .
  3. argoniano
     
    .

    User deleted


    E' la missione ablackreach per conto del mago rifugiato sotto il ghiaccio...
     
    .
  4. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Anche altri oggetti, come il diario codificato di Gallus, saranno irremovibili dall'inventario. Succedeva anche in Oblivion.
     
    .
  5. argoniano
     
    .

    User deleted


    Beh ma per esempio l'antica pergamena, non la potevo rimuovere poi l'ho data all'orco della bibblioteca di wintehold per 2000 septim. Pensavo che magari era così anche per questa
     
    .
  6. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Può darsi, ma io me la porto dietro da secoli.
    Inoltre, il diario di Gallus a chi lo dovresti dare? .__.
     
    .
  7. argoniano
     
    .

    User deleted


    Beh essendo scritto in falmer a qualche studioso di tale lingua... Cancelmo!!! domani provo a rifilarglielo
     
    .
  8. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Ci ho già parlato con Calcelmo avendo il diario nell'inventario, niente...
    (avete notato come Calcelmo sia implicato in TANTISSIME missioni?)
     
    .
  9. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Ho appena capito a cosa serve la sfera della sincronia oltre alla quest che ti affida quel pazzo che vive sotto i ghiacci.
    Oggi stavo facendo una quest per la Confraternita Oscura che mi chiedeva di uccidere Alain Dufont, quello che sta con i banditi in una miniera nanica. Dopo essermi addentrato nelle rovine fino nel punto più remoto noto un ingranaggio nanico: ci metto la sfera della sincronia e mi porta a Blackreach. La miniera di cui parlo è Raldbthar.
    Fuck Yeah
     
    .
  10. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio_96 @ 4/2/2012, 16:09) 
    Ho appena capito a cosa serve la sfera della sincronia oltre alla quest che ti affida quel pazzo che vive sotto i ghiacci.
    Oggi stavo facendo una quest per la Confraternita Oscura che mi chiedeva di uccidere Alain Dufont, quello che sta con i banditi in una miniera nanica. Dopo essermi addentrato nelle rovine fino nel punto più remoto noto un ingranaggio nanico: ci metto la sfera della sincronia e mi porta a Blackreach. La miniera di cui parlo è Raldbthar.
    Fuck Yeah

    Capitò anche a me, ma non ricordo dove.
    Forse proprio lì.
     
    .
  11. Shank the Red
     
    .

    User deleted


    silvio_96 dopo essere andato a blackreach ando vai?
     
    .
  12. khajiiti99
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma volevi chiedervi uma cosa sulla quest dell'antica pergamena e la sfera della sincronia. Quando sono all'Animocultorio e metto il Dizionario bianco nella sua postazione, mi si attivano solo due pulsanti su quattro. Non compare alcun indicazione sulla sfera della sincronia. Come risolvo??
     
    .
11 replies since 23/12/2011, 10:29   11155 views
  Share  
.