scheletro nel laghetto di dragonsreach (whiterun)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -|Lanius|-
     
    .

    User deleted


    ho trovato uno scheletro nel laghetto di dragonsreach ora non ricordo bn quale ma se cercate lo trovate xD non so se è un easter eggs dentro ci trovi farina d'ossa e 3-4 monete
    credo che sia un riferimento a un libro ( che è piu o meno una guida di witherun ) dove diceva che le guardie si divertivano a menare e affogare nei laghetti di dragonsreach i prigionieri. voi che ne dite ?


     
    .
  2. Virus.
     
    .

    User deleted


    Penso sia così, anch'io l'ho trovato mentre fuggivo da Dragonsveach.
     
    .
  3. argoniano
     
    .

    User deleted


    Si l'ho trovato pure io
     
    .
  4. Drake46
     
    .

    User deleted


    Si, proprio sotto il ponticello che porta a Dragonsearch
     
    .
  5. lorenzochicco
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto resuscitare xD
     
    .
  6. Mattione7
     
    .

    User deleted


    melo sono ritrovato davanti dopo essere caduto casualmente XD
     
    .
  7. _DarkShines_
     
    .

    User deleted


    Io lì sotto ho trovato anche una guardia che passeggiava allegramente sott'acqua ^^'
     
    .
  8. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkShines_ @ 16/1/2012, 21:15) 
    Io lì sotto ho trovato anche una guardia che passeggiava allegramente sott'acqua ^^'

     
    .
  9. _DarkShines_
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche la foto col cellulare ^^
     
    .
  10. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Io a volte ritrovo il mio seguace con 50 frecce nel cranio che mi chiede quel'è il problema
     
    .
  11. _DarkShines_
     
    .

    User deleted


    Ecco è per questo che mi piacciono i giochi della Bethesda XD
     
    .
  12. -|Lanius|-
     
    .

    User deleted


    a me i briganti prima di attaccarmi mi chiedono "cosa vuoi" :facepalm: :facepalm:
     
    .
  13. albert1988
     
    .

    User deleted


    E' successo anche a me.
    Ieri sono arrivato ad un forte presidiato da dei rinnegati, ho usato l'incantesimo che evidenzia in blu i personaggi amici ed in rosso quelli ostili.
    Tutti erano blu tranne uno che da lontano mi intimava di non avvicinarmi oltre.
    Mi sono diretto verso un rinnegato e ho provato a parlargli, lui amichevolmente mi ha chiesto "cosa posso fare per te?", poi ha sguainato la spada e ha cercato di colpirmi. :blink:
    Io l'ho decapitato all'istante, ma nessun altro si è fatto avanti, non ho indagato oltre perchè poi sono entrato nel forte per continuare la missione.
     
    .
  14. Apocalyptico
     
    .

    User deleted


    Silvio mi fai sbroccare AhAhahAHha il seguace con le frecce in testa che ti fa: cosa c'è? hahahHAha Vado a cercarlo ora sto scheletro dai e gli porto i vostri saluti ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    L'ho trovato mentre il corpo di una guardia finiva in acqua a fare la sua stessa fine un giorno lo resusciteró anche io, voglio vedere che succede

    CITAZIONE (_DarkShines_ @ 16/1/2012, 21:15) 
    Io lì sotto ho trovato anche una guardia che passeggiava allegramente sott'acqua ^^'

    Voglio la foto, postala :rotfl:
     
    .
17 replies since 31/12/2011, 03:25   853 views
  Share  
.