Salve a Tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiamo Silvio e ho 15 anni.
    Il mio primo gioco TES è stato Oblivion, che mi ha "introdotto" in questo genere di giochi di ruolo fantasy. Oblivion ce l'ho avuto in Inglese, comprato per computer all'età di 11 anni :facepalm:
    Il fatto è che all'inizio non capivo proprio niente, poi piano piano riuscivo a capire sempre di più questa lingua
    Adesso quando ascolto una canzone in inglese capisco tutte le parole...
    Comunque ho comprato Skyrim circa un mese fa per ps3 ( il mio pc ormai va troppo lento per questi giochi e per far girare Skyrim dovrei cambiare QUASI tutti i pezzi ).
    Come dicevo l'ho preso per ps3, dove ahimè non ci sono i trucchi...( ma alla fine ho capito che usando i trucchi perdi tutta la bellezza del gioco).
    Gioco in modalità Ardua, sono Orco Lv. 81 e mezzo ._." perchè questo è il livello dove tutte le abilità sono a 100.
    Adesso posso cambiare da un Guerriero cazzuto con armatura Daedrica che sfonda i crani con la mazza in un Assassino con tanto di pugnale e arco che si muove davanti ad un Npc e manco viene notato
    Per adesso sto recuperando tutti gli artefatti daedrici e sto visitando i luoghi di Skyrim ( certe caverne sono fantastiche, dove c'è come un bosco in miniatura.... peccato che poi viene il classico orso che mi salta addosso, di cui le battaglie sono Epiche... )
    Gli Urli non gli ho completati tutti, ne la missione principale, ne quelle secondarie, ma mi ci sto impegnando......

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re di Skyrim

    Group
    Member
    Posts
    3,939

    Status
    Anonymous
    Bhe benvenuto
     
    .
  3. Drake46
     
    .

    User deleted


    Grande presentazione! Benvenuto!
     
    .
  4. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'accoglienza
     
    .
  5. Z•Japan
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  6. Silvio_96
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Z•Japan
     
    .

    User deleted


    Ti piace proprio lo scroto eh?
     
    .
  8. Silvio_96
     
    .

    User deleted


     
    .
7 replies since 7/1/2012, 09:29   96 views
  Share  
.