Sicari

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Nelle mie molte ore di girovagaggi in Skyrim, mi è capitato ben tre volte che dei sicari cerchino di farmi fuori.
    La prima a Riverwood, tre mercenari si sono avvicinati, abbiamo scambiato poche parole e li ho trucidati. Sul corpo di uno di loro c'era una lettera da parte di Hilde, abitante di Riverwood. Credo sia perchè ho fatto una quest con relativa decisione che sfavoriva suo figlio, il bardo della locanda... non ricordo bene.
    La seconda in mezzo al nulla, si è avvicinato un tizio incappucciato e ha cominciato ad attaccarmi brandendo pugnale in una mano e spada nell'altra. Ucciso in pochi secondi. Sul suo cadavere c'era una lettera nientemeno che da Astrid :o: Ma a quanto pare anche se la confraternita oscura ha cercato di uccidermi ho potuto unirmi a loro senza problemi :lol:
    La terza appena fuori Dawnstar, ho visto tre Thalmor venire incontro a me e col cuore pieno di goia li ho massacrati. Sul corpo del giudice supremo c'era una lettera dei pezzi grossi del regno degli Aldmeri che diceva che ero un pericolo e blabla ah si e che "forse sarei stato in grado di difendermi" LOL

    E a voi è mai capitato?
     
    .
  2. argoniano
     
    .

    User deleted


    Una volta uno mandato da un mago che stavo per smascherare come assassino, e un'altra dei bantiti incazzati perchè gli avevo ucciso il capo!!
     
    .
  3. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E a voi è mai capitato?

    Mi sono capitate 2 cose:
    Un argoniano della Confraternita Oscura mi ha attaccato mentre cazzeggiavo nella tundra di Skyrim con doppio pugnale, l'ho ucciso prendendoli a scudate e mazzate in testa
    Tre mercenari mi hanno attaccato vicino Riverwood, tutti e tre uccisi.
    Questa cosa mi è capitata quando stavo all'inizio del gioco, intorno ai livelli 20-30...
    La cosa dei Thalmor ancora non mi è capitata, anche se ho finito la quest principale.....
     
    .
  4. NIK0117
     
    .

    User deleted


    A me sono capitate tutte e tre, anche se non nello stesso ordine e poi i tre mercenari erano mandati da Farengar Fuoco Segreto perché lo avevo derubato e deve essersene accorto... Cmq é normale... Se fai qualcosa contro i Thalmor ti mandano qualcuno per vendetta e per toglierti di mezzo... (io avevo fatto una missione in cui con dei tipi assaltavo un forte dei Thalmor...) stessa cosa se fai qualcosa contro un singolo personaggio (i 3 mercenari), e la confraternita boh... anche a me é arrivato l'assassino, ma non so perché... Cmq anche a me i mercenari erano a Riverwood...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re di Skyrim

    Group
    Member
    Posts
    3,939

    Status
    Anonymous
    A me è capitato di trovare dei mercenari a Riverwood da alvor perché gli avevo rubato dei lingotti,poi (cosa quasi impossibile)nelle gola del mondo uno della confraternita oscura che poi ha ucciso Paarturnax e infine un necromante incazzato vicino alla tomba di ysgramor.
     
    .
  6. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Interessante, comunque credo che ti mandano quelli della Confraternita Oscura se te ammazzi qualcuno interessato negli "affari" della Confraternita, cioè una persona importante...
    Adesso che ci penso, oggi volevo "testare" il lupo mannaro, perciò ho fatto una strage a Riften, uccidendo tutti i cittadini apparte quelli che sono "vitali" per delle quest e tutte le guardie, per poi andarmene indisturbato... forse avrò dei piccoli problemi con dei sicari in questi ultimi tempi....
     
    .
  7. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    La trovo una delle cose più stupide da fare trucidare personaggi a caso.
    Primo perchè quasi ogni personaggio è stato, è, o sarà utile, anche quelli killabili, poi perchè nessuno prenderà il loro posto.
    Divertiti a girare a Riften senza nessuno in giro
     
    .
  8. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RanaElegante @ 10/1/2012, 21:25) 
    La trovo una delle cose più stupide da fare trucidare personaggi a caso.
    Primo perchè quasi ogni personaggio è stato, è, o sarà utile, anche quelli killabili, poi perchè nessuno prenderà il loro posto.
    Divertiti a girare a Riften senza nessuno in giro

    Prima di fare questa cosa mi sono informato a riguardo, e ho scoperto che i personaggi che possono essere uccisi verranno sostituiti da altri che avranno un nome e cognome leggermente diverso, e avranno un aspetto simile a quello ucciso.
     
    .
  9. NIK0117
     
    .

    User deleted


    Davvero? Non lo sapevo... Troppo bello...
     
    .
  10. argoniano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio_96 @ 11/1/2012, 18:47) 
    Prima di fare questa cosa mi sono informato a riguardo, e ho scoperto che i personaggi che possono essere uccisi verranno sostituiti da altri che avranno un nome e cognome leggermente diverso, e avranno un aspetto simile a quello ucciso.

    Non credo sai, se guardi i wiki di the elder scrolls ci sono tutti i personaggi del gioco con un nome, quindi apparentemente non è previsto questo ripopolamento...
     
    .
  11. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Quel sito lo conosco da quando è uscito il gioco, e comunque ho provato una cosa:
    Mi sono ricordato il nome di un abitante di Riften che ho ucciso, poi, quando Riften dopo diversi giorni si è ripopolata, al posto di quell'abitante ce n'era uno quasi identico con un nome simile.
    Allora ho scritto il nome nella wiki di TES Skyrim e mi ha reindirizzato alla persona che avevo ucciso, perciò questo dimostra che il ripopolamento è una cosa "normale".
     
    .
  12. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    Bah ci credo poco.
    Comunque nuovo attentato, un orco chiamato "picchiatore" mi ha raggiunto nella zona sotto Riften, mi ha detto "ho un messaggio da Luile Trasch, questo è per averlo tradito" e mi ha iniziato a colpire con un pugnale di vetro. Inutile dire che la sua corazza a piastre non l'abbia aiutato molto u_u
    Non ho idea di chi sia il mandante, il nome che ho sentito è quello lì, non so come si scrive e comunque non mi dice niente...
     
    .
  13. argoniano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio_96 @ 11/1/2012, 20:54) 
    Quel sito lo conosco da quando è uscito il gioco, e comunque ho provato una cosa:
    Mi sono ricordato il nome di un abitante di Riften che ho ucciso, poi, quando Riften dopo diversi giorni si è ripopolata, al posto di quell'abitante ce n'era uno quasi identico con un nome simile.
    Allora ho scritto il nome nella wiki di TES Skyrim e mi ha reindirizzato alla persona che avevo ucciso, perciò questo dimostra che il ripopolamento è una cosa "normale".

    In tal caso è evidente che avevi ragione tu...
     
    .
  14. occhioDiFalco_87
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema .....nei quest dei compagni precisamente in MUSCOLI A PAGAMENTO ....farkas mi kiede di pikkiare a sangue uno di nome xander, dentro una nava nella compagnia dell'impero orientale sotto solitude .... quando gli parlo all'interno della nave mi dice sempre "non dovresti essere qui" e io nn riesco a pikkiarlo perchè nn mi esce l'opzione per intimidirlo .... come fare mi serve una risposta CORDIALI SALUTI
     
    .
  15. ¬Itt
     
    .

    User deleted


    occhioDiFalco_87 presentati prima di postare.
     
    .
20 replies since 8/1/2012, 22:39   2533 views
  Share  
.