Skyrim online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Badside
     
    .

    User deleted


    Come da titolo ho provato Skyrim online, ma non ne ho avuto una buona impressione. Ammetto che forse non ho fatto tutto a dovere.
    Per cui prima di abbandonarlo completamente volevo sapere se altri l'avevano usato per un confronto.
    Per cominciare mi chiedevo se anche il proprio pg lo si deve visualizzare senza corazza, oppure così si vedono solo gli altri utenti online? Io lo vedevo con il set daedrico completo con spadone.
     
    .
  2. Learcø
     
    .

    User deleted


    Mi pare che anche gli altri lo vedano senza corazza... Comunque l'ho provato a casa di un mio amico ed è una blasfemia, andare per le città a vedere persone nude immobili che dovrebbero rappresentare gli altri giocatori... L'abbiamo tolto subito. Ti consiglio di fare lo stesso
     
    .
  3. Badside
     
    .

    User deleted


    in effetti l'avevo già eliminato (ho dovuto reinstallare il gioco), ma proveniendo da WOW ero ancora tentato...
     
    .
  4. Seraf
     
    .

    User deleted


    Tutta colpa della fretta di fare le robe, e' come la beta di Final Fantasy 14 non c'era niente.
    probabilmente correggeranno questi bug con una dlc grossa grossa e allora sistemeranno tutto in un colpo
     
    .
  5. RicoTubbs
     
    .

    User deleted


    Riuppo questo vecchio topic giusto per capire a che punto stanno con quel progetto. E' naufragato o ci stanno lavorando? Anche perchè ora è prevista l'uscita di The Elder Scrolls Online...
     
    .
4 replies since 13/2/2012, 19:17   326 views
  Share  
.