Patch 1.5 Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, da oggi (21/3/2012) è disponibile l'aggiornamento di Skyrim solo per la versione per Pc, mentre per le altre sue piattaforme si dovrà attendere più o meno una settimana.

    Vi allego un link dove ci saranno scritte le novità riguardante la patch 1.5 con relativo video riguardo alle nuove killcam: http://notizieplaystation.blogspot.it/2012...a-patch-15.html

    Edit: Cambiato link riguardante il sito allegato sopra.

    Edited by Silvio_96 - 6/4/2012, 10:57
     
    .
  2. Urkil
     
    .

    User deleted


    wow il discorso della forgiatura è meraviglioso!! :woot: Se non ho capito male avendo un'abilità migliore si forgiano armi migliori. Per quanto riguarda invece quella voce che avevo sentito che ci sarebbe una patch di 4 GB per l'online? Fake?
     
    .
  3. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urkil @ 21/3/2012, 20:37) 
    wow il discorso della forgiatura è meraviglioso!! :woot: Se non ho capito male avendo un'abilità migliore si forgiano armi migliori.

    Ehm...:facepalm:... questa cosa è già stata impostata, infatti migliorare un pugnale di ferro avendo il livello di Forgiatura 40 comporterà un valore di danno inferiore ad un pugnale di ferro migliorato avendo il livello di Forgiatura a 100.

    CITAZIONE (Urkil @ 21/3/2012, 20:37) 
    Per quanto riguarda invece quella voce che avevo sentito che ci sarebbe una patch di 4 GB per l'online? Fake?

    Appena l'ho letto sono caduto dalla sedia per le risate
    La Bethesda ha fatto entrare Skyrim, capiente 8GB, in un CD, e questo ha già mandato a puttane la memoria della Ps3....
    Aggiungere una patch di 4 GB? 4GB??????
    Cioè, non so da dove partire per spiegarlo, ma è una cosa semplicemente pazza... e poi quanto ci metterebbe una patch da 4GB (che di sicuro neanche potrebbe esistere) a scaricarsi sulla Ps3?????
    Cioè.... farebbe saltare la memoria della Ps3...
    Questo è l'ennesimo esempio di come persone che non hanno minimamente idea di cosa dicono fanno illudere altre persone di cose semplicemente fantasiose e stupide...
    Quando capirete che al massimo l'online di Skyrim esisterà solo per il Pc?
    Una patch da 4GB per l'online?? Ma stiamo scherzando???
    Are-you-fucking-kidding-me
     
    .
  4. Urkil
     
    .

    User deleted


    Sei sempre molto simpatico e socievole e poi io per quanto riguardo la forgiatura intendevo un'altra cosa. Nel senso che non ho capito... parlavo io di forgiare non di migliorare. Se uno ha abilità forgiatura 100 e forgia una spada d'acciaio e toglierà un tot. Se uno ha forgiatura 10 la spada toglierà di meno da quanto ho capito con questa new entry. E' già così?
     
    .
  5. Silvio_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urkil @ 22/3/2012, 19:51) 
    Sei sempre molto simpatico e socievole e poi io per quanto riguardo la forgiatura intendevo un'altra cosa. Nel senso che non ho capito... parlavo io di forgiare non di migliorare. Se uno ha abilità forgiatura 100 e forgia una spada d'acciaio e toglierà un tot. Se uno ha forgiatura 10 la spada toglierà di meno da quanto ho capito con questa new entry. E' già così?

    Grazie del complimento

    allora, in base a quello che c'è scritto:
    CITAZIONE
    Smithing skill increases now factor in the created item’s value

    Da quello che ho capito l'abilità Forgiatura da adesso avrà un'influenza sul costo del'oggetto, cioè forgiare una spada d'acciaio con livello 100 di Forgiatura ti darà un valore definito x a tale oggetto, mentre forgiare la stessa spada con Forgiatura 10 darà un valore definito x inferiore (sto parlando del costo dell'oggetto, non del danno che provoca.).
    Spero di aver tradotto bene questa frase, se qualcuno con più esperienza nell'inglese di me nota un errore mi corregga, visto che non capisco perfettamente l'Inglese :)
     
    .
  6. Urkil
     
    .

    User deleted


    Ah, ok. Ottimo inglese
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Daedra

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Offline
    up
     
    .
6 replies since 21/3/2012, 20:06   815 views
  Share  
.