Immagine vera o falsa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma non sapevo dove mettere sto topic :shifty: volevo farvi vedere questa immagine trovata su google immagini click! è un falso o cos'altro?
     
    .
  2. AssassinMan
     
    .

    User deleted


    Si ne ho sentito parlare si parlava che dovesse uscire al posto di Skyrim ma hanno rinunciato, credo che lo faranno come Elder Scrolls VI
     
    .
  3. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AssassinMan @ 26/7/2012, 16:05) 
    Si ne ho sentito parlare si parlava che dovesse uscire al posto di Skyrim ma hanno rinunciato, credo che lo faranno come Elder Scrolls VI

    fap fap fap proprio dove volevo che fosse ambientato, sara' un capolavoro secondo me,peccato che dovremo aspettare molto ._.
     
    .
  4. AssassinMan
     
    .

    User deleted


    circa 5 anni pensando quanto tempo è passato tra oblivion e Skyrim


    Ho visto un po sul web e dicono che il 6° sia : The Elder Scrolls VI: Argonia , c'è solo l'immagine della copertina ma non credo sia vero, sembra piuttosto ritoccata, in quanto alla betsheda , ancora non dichiara di essere al lavoro su un nuovo capitolo... Mi sa che l'unico modo per scoprire quale sarà il prossimo capitolo sarà aspettare... Aspettare molto
     
    .
  5. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    con tutti i grafici bravi che ci sono possono fare qualsiasi fake... Ma tanto per curiosita',posso vederla? :D
     
    .
  6. AssassinMan
     
    .

    User deleted


    Si aspetta devo ritrovare il sito



    Fatto, comunque non mi convincono i bordi e poi si riconosce la grafica di Skyrim, e i Screenshots, sicuramente è un fotomontaggio, li faccio anch'io cono Photoshop ma ci vuole tempo, basta sovrapporre varie immagini, la cosa che mi stupisce è come abbiano fatto a fare scritte nel retro, sembra vero, ma potrebbero averlo copiato dalla copertina di Skyrim e poi ricolorarla di rosso...

    Comunque è una fregatura bella e buona per chi non è esperto, c'era scritto acquista , quindi è una truffa
     
    .
  7. Drake46
     
    .

    User deleted


    È falsissima, l'argoniana è uno dei primi screenshot di Skyrim. E poi calmatevi, è appna uscit la prima espansione!
     
    .
  8. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    andrei avanti nel tempo solo per giocare a tes 6 speriamo sia Elsweyr!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Che babbi
     
    .
  10. ¬MadBass
     
    .

    User deleted


    Imparate ad usare il Temporis

    Comunque sono balle, per ora sul web girano solo ipotesi buttate lì allo sparo e leggende sui nuovi capitoli inventate da chi vuole visite ai forum. Senza dimenticare che la Bethesda sta tentando di dare il peggio di se con TES Online
     
    .
  11. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    che schifo tes online... Hanno fatto delle squadre orribili, gli elfi oscuri con i Nord! Ma siamo mattil
     
    .
10 replies since 26/7/2012, 11:38   217 views
  Share  
.