arciere-illusione e evocazione-armi a 2 mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, premetto che sono un novizio a questo genere di giochi, anzi possiamo dire che skyrim sia la mia prima esperienza, volevo chiedervi dei consigli sul mio personaggio prima di crearlo (ne ho fatto uno al livello 5 ma ho deciso di cancellarlo)
    La mia idea e quella di un arciere/ evocatore generalmente. Dunque questa e la built che
    ho pensato di fare e ora vi spiego i miei raggionamenti (tengo a precisare che ho poca esperienza di gioco quindi mi sono basato su quello che ho letto su internet, potrei magari dire boiate assurde e non accorgermi, quindi in caso correggetemi per favoure) :

    -Dalla distanza utilizzare l arcieria (quindi ho messo i perk su tutto tranne che su Hunter s dispiplines e Ranger perche mi sembravano inutili, ditemi voi se invece servono o se quelle che ho messo io sono inutili, ricordo sono un novizio =) )
    -L arciere e comunque stealth (gli da quel non so che u.u) quindi ho pensato di utilizzare l illusione per gli incantesimi che ti rendono silenzioso e invisibile e ho messo giusto quei 3 perk necessari alla furtivita per aggiungere il 30% in piu di attacco con l arco stando furtivo (tuttavia ho letto di questi incatesimi su internet ma non ho idea di come si prendano e sopratutto che livello sono e quindi quali perk mettere su illusione, aiutatemi voi)
    -Per quanto riguarda l armatura ho pensato a quella pesante in quanto utilizzando magie che mi rendono silenzioso e invisibile posso non essere costretto a utilizzare quelle leggere e quindi beneficiare di piu difesa nel caso mi trovassi corpo a corpo (per quanto riguarda il ramo a sinistra sono indeciso, diciamo che ho messo i perk arrivare a Conditioning ma non so quanto mi possa essere utile, che dite voi ?)
    - evocazione non so po proprio come muovermi , evocare armi non mi interessa, ma non so se serve mettere il dimezza magika per i vari incatesimi, ho letto che si puo raggiungere con degli incantamenti la capacita di evocare a costo di 0 magika, ma sarebbe controproducente o inutile mettere queste cose sulle armature pesanti ? e anche per quanto riguarda il resto non sono molto sicuro..
    -alchemia, forgiatura e incantamente ho messo i perk seguendo la guida prensente sul forum, approvate ? (tra l altro vedevo su youtube una specie di trucco in cui utilizzavano
    pozioni e incantamenti fortificati sempre piu e cosi ottenevano degli equipaggiamenti fortissimi grazie appunto a questi « fortifica », con i miei perk posso farlo o devo aggiungerne qualcuno ?)
    Senza aver messo perk su illusione e non molti su evocazione arrivo come potete vedere a liv 62, considerando i perk mancanti da mettere su questi 2 rami e magari una sistemata negli altri rami magari aggiungendo o togliendo qualche perk,quindi avendo sistemato quelle che sono le cose principali credo che me ne potrebbero rimanere una manciata. In caso avevo pensato di buttarli o su armi a 2 mani (cosi da a sapermi difendere in caso) oppure su alterazione ma non so esattamente quail magie di quell ramo possano essermi utili perche non ne conosco e quindi quanti e quail perk mettere sul ramo (in sintesi ne varrebbe la pena ?). Oppure potrei mettermi evoca pugnale e mettere un perk in piu in furtivita per ottenere il danno alle spalle con pugnale

    La mia idea e quindi di utilizzare illusione per celarmi, colpire con l arco dalla distanza e evocare creature, nel caso andasse male avrei un armatura pesante a difendermi e o un arma a due mani (perk) oppure una qualsiasi arma ma sarei coadiuvato anche dal ramo dell alterazione.

    Posto che la built sia apposto, come indirizzare la mia creazione dell equipaggiamento ?
    Pensavo, poi, che se fosse possibile e vantaggioso mettere sull armatura pesante gli incantamenti che mi pemettano di arrivare a 0 costo magika, potrei arrivare a un 200 magika e mettere poi i punti su vita e vigore (in rapporto 4-2 magari ?)
    Se invece cosi non fosse, quanti punti metterre su magika ?
    Lo so sto chiedendo molto ma ho visto diverse discussioni e da la ho cercato di estrapolare come vorrei giocare e quindi ho creato una tattica dal nulla xD spero di non avervi annoiato e che qualcuno mia dia una mano a perfezzionare questo personaggio.
     
    .
  2. Zen˜Enso
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che se hai convinto me può andare più che bene
     
    .
1 replies since 6/2/2013, 13:49   229 views
  Share  
.