arciere-illusione e evocazione-armi a 2 mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, premetto che sono un novizio a questo genere di giochi, anzi possiamo dire che skyrim sia la mia prima esperienza, volevo chiedervi dei consigli sul mio personaggio prima di crearlo (ne ho fatto uno al livello 5 ma ho deciso di cancellarlo)
    La mia idea e quella di un arciere/ evocatore generalmente. Dunque questa e la built che
    ho pensato di fare e ora vi spiego i miei raggionamenti (tengo a precisare che ho poca esperienza di gioco quindi mi sono basato su quello che ho letto su internet, potrei magari dire boiate assurde e non accorgermi, quindi in caso correggetemi per favoure) :

    -Dalla distanza utilizzare l arcieria (quindi ho messo i perk su tutto tranne che su Hunter s dispiplines e Ranger perche mi sembravano inutili, ditemi voi se invece servono o se quelle che ho messo io sono inutili, ricordo sono un novizio =) )
    -L arciere e comunque stealth (gli da quel non so che u.u) quindi ho pensato di utilizzare l illusione per gli incantesimi che ti rendono silenzioso e invisibile e ho messo giusto quei 3 perk necessari alla furtivita per aggiungere il 30% in piu di attacco con l arco stando furtivo (tuttavia ho letto di questi incatesimi su internet ma non ho idea di come si prendano e sopratutto che livello sono e quindi quali perk mettere su illusione, aiutatemi voi)
    -Per quanto riguarda l armatura ho pensato a quella pesante in quanto utilizzando magie che mi rendono silenzioso e invisibile posso non essere costretto a utilizzare quelle leggere e quindi beneficiare di piu difesa nel caso mi trovassi corpo a corpo (per quanto riguarda il ramo a sinistra sono indeciso, diciamo che ho messo i perk arrivare a Conditioning ma non so quanto mi possa essere utile, che dite voi ?)