Vapirismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Come saprete, quando si parla con Azura questa chiederà di andare a togliere gentilmente la vita ad alcuni guerrieri che dopo aver ucciso un vampiro lo sono diventati anche loro. Ecco, appunto, è successa la stessa cosa a me. Entro, sangue di quà e di là e vengo infettato. Non che la cosa mi preoccupi, ma volevo chiedervi:
    -Cosa succede dopo essere diventato un vampiro?
    -Quindi meglio guarire o no?
    -Se è meglio guarirsi, c'è un modo specifico per farlo?
     
    .
  2. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    il vampirismo si divide in due stadi: la malattia (emofilia porfirica) e poi dopo 3 giorni si trasforma in vampirismo appena ti metti a dormire.sei hai solo l'emofilia ti curi con una normale pozione da vampiro devi fare iuna quest. essere vampiro comporta malus e bonus sta alla persona decidere.
    ora il vampirismo si divide in 4 fasi regolate dalla frequenza con cui ti nutri delle persone.
    1-ti sei nutrito da poco:+5 a forza, volontà, velocità, acrobazia, atletica, corpo a corpo, distruzione, illusione misticismo e furtività immunità magia paralisi e piccola resistenza armi comuni.piccola debolezza al fuoco potere vista del cacciatore
    2-non ti nutri da un giorno:+10 alle abilità di prima piccolo danno da luce del sole aumento abilità e malus di prima
    3-non ti nutri da 2 girni: +15 alle abilità aumento bonus e malus
    4-non ti nutri da 3 :+20 la gente non ti parla più capendo la tua natura aumento bonus e malus
    per nutrirti interagisci con npg addormentati. se ti vede qualcuno è un reato e ti attacca.
    poteri durante le fasi:
    vista cacciatore:occhionotturno e ind. vita per 20s
    seduzione vampiro:malia alto livello per 20s
    regno del terrore : demoralizza e silenzio
    obbraccio ombre:invisibiltà 180s e occhionotturno 90s
     
    .
  3. Karr_Rosso
     
    .

    User deleted


    caso mai vampirismo xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Io avevo trasformato la mia pg in vampiro, aggiungo delle cose che non ha detto Guardian:
    se non ti nutri il tuo personaggio inizierà ad invecchiare ma le tue abilità aumenteranno, gli occhi cambieranno colore e si faranno sul rosso chiaro e se ti stufi di essere vampiro dovrai andare all'università arcana e parlare con il tipo (vuoto di memoria non mi ricordo il nome O.o) che di darà una LUNGHIIISSIMA quest nella quale dovrai andare da un conte e trovare una strega e blablabla (non spoilero altro XD)
     
    .
  5. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi sono incuriosito e invece che curarmi ho dormito per 3 giorni. Davvero bello e anche comodo, poi so anche un trucco per bere sangue senza scassinare per forza porte: basta andare dagli spadaccini, dove dormono tutti assicurandosi che non ti veda nessuna, ma anche se poi ti vedono non ti fanno nulla...( quelli lì gli conficchi i denti nel collo e ti amano lo stesso.)
    Ops, piccolo errore nel titolo.
     
    .
  6. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    il mio più potente pg fu un vampiro.
     
    .
  7. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Già. Immagino. Come ho già detto il principale problema è dissetarsi senza dare nell'occhio, per il resto è fantastico.
     
    .
  8. Karr_Rosso
     
    .

    User deleted


    Io porto sempre pozioni di cura malattia e mi sparo un resisti a malattia ogni volta che vedo le brutte... è semplice non essere infettati, basta un minimo di precauzione.. Oblivion è un mondo pericoloso.
     
    .
  9. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Immagino. Pure io ne ho una a portata di mano, ma questa era un eccezione.
    Però non ispira molto un argoniano-vampiro...
     
    .
  10. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    l'argoniano pallido...
     
    .
  11. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Dovevate vedere com'era colorato prima :( .
    Ora sono bloccato ad Anvil, con il danno alla luce e devo aspettar notte per viaggiare, o irrompere in una casa, anche se essendo incapace non ci riesco senza farmi vedere... vabbè, aspetterò la notte e vado dai miei "amici" Spadaccini XD. a volte è dura essere un vampiro: viaggiare di giorno diventa impossibile.
     
    .
  12. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    Alcune volte la luce del giorno non ti fa danno.
    Io sono diventato vampiro di proposito, ma poi mi sono pentito, con quella maledetta quest
     
    .
  13. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    avendo il conenuto aggiuntivo deepscorne hollow si può guarire senza fare quest
     
    .
  14. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 21/5/2010, 17:22)
    avendo il conenuto aggiuntivo deepscorne hollow si può guarire senza fare quest

    Mi pare c'è proprio un trucco per guarire.
    Però avere la pozione di cura ha il suo vantaggio, perchè quella che te la fa ti dice che te ne farà altre senza quest se ti becchi di nuovo il vampirismo.
     
    .
  15. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    non è un trucco è un contenuto aggiuntivo ufficiale della bethesda dove ottieni una casa e facendo un certo procedimento (molt corto) guarsci.
     
    .
40 replies since 19/5/2010, 18:17   541 views
  Share  
.