Vapirismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    Se te la senti fatti anche un giro in qualche piano di Oblivion, lì le trovi di sicuro qualche gemma, forse anche le ++.
     
    .
  2. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Ah, già. Bè, lì non mi faccio molti problemi, ad andarci. Nanerottoli lanciafiamme contro un vampiro. Voglio vedere chi è mostro, alla fine.
     
    .
  3. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    vai in ogni sede della gilda l'alchimista della sede dovrebbe averne almeno una.
     
    .
  4. Ambo44
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille.
     
    .
  5. (Panda)
     
    .

    User deleted


    Dopo praticamente un anno di nuove partite, mesi interi passati ignorando Oblivion o semplicemente sopportando il "Vapirismo" ( :huh: ) (accidenti a come ho scritto il titolo della discussione, allora non ero molto bravo :o: ), mi sono finalmente guarito. La missione era più semplice del previsto, ma allora non capivo niente di alchimia e dintorni. Una quest interessante, non troppo impegnativa ma diversa dal solito. Una piccola ricerca che ho anche detestato ma dopotutto ho apprezzato il meccanismo. Ed ecco quindi il mio argoniano di nuovo colorato, a fare salti mortali sotto il sole cocente del giorno. Devo dire che mi mancheranno un po', le abitudini e i poteri da vampiro, ma quelle grotte piene di vampiri sono sempre a portata di mano, dopotutto...
     
    .
  6. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    la prima volta con questa quest fu una tragedia. BUG!!! Non riuscivo a consegnare il coltellino alla strega e mi bloccavo inesorabilmente li... Sigh.. poi ho comprato la GOTY in ita ed é filato tutto liscio. Meglio farla un po' in avanti: primo perché si hanno già gli ingredienti a portata di mano. Secondo perché 10.000 di oro non sono male. Forse la ricompensa monetaria più alta che c'é..
     
    .
  7. (Panda)
     
    .

    User deleted


    Questa cosa non mi risulta, però. Da dove saltano fuori tutte quelle monete?
     
    .
  8. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    se fai la missione a livelli alti ti da una ricompensa sempre maggiore.
     
    .
  9. (Panda)
     
    .

    User deleted


    E' questo il punto. La strega che prepara la cura, se non sbaglio, non fa altro che preparare la cura. Questa ricompensa, faccio un'ipotesi, è quella che ti dà il governatore-vampiro di quella certa città, o qualcun altro?
     
    .
  10. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    la ricompensa la da il conte di Skingrad. é lui alla fine l'ultimo tassello della quest.
     
    .
  11. (Panda)
     
    .

    User deleted


    Ecco, in effetti qualcosa non tornava. E io che me lo ero completamente scordavo, quel poveraccio! Il fatto è che ho iniziato la missione un anno fa (e qualche giorno di meno) e ho tralasciato assieme ad essa qualche, ricco, dettaglio, nei mesi.
     
    .
40 replies since 19/5/2010, 18:17   541 views
  Share  
.