le migliori armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lattadragon
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    da tempo ormai mi affligge il fatto di non sapere quali siano le armi piu forti del gioco, così volevo chiedervelo, e se potete mi fareste un grandissimo favore se mi diceste anche come averle.
    P.S. la spada del drago e la "duskfang" ( nn so come si chiami in italiano xD)
    sono armi che esistono nella versione per xbox 360 o sono solo una mod per il pc?
    Grz in anticipo per ogni risposta ^_^ ^_^
     
    .
  2. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    le armi più forti del gioco sono:

    SPIRITO: la puoi trovare addosso ad umbra nella grotta di vindsel è la spada più forte del gioco ma nn la più potente...

    MARCHIO D'ORO: katana molto potente... con 22 danni fuoco e poco meno forte di spirito... la puoi prendere dal liv 20 completando la quest del santuario di Boethia

    LAMA D'EBANO: katana abbastanza forte (e bella!!!) con l'abilità di assorbire la salute del nemico... la trovi dal livello 14 o poco meno completando la quest del santuario di Mephala...

    Riguardo ai contundenti nn ce ne sono di particolarmente forti ma cmq completando un santuario Daedra (Malacath mi sembra) si può ottenere il VOLENDRUNG k ha la possibilità di paralizzare i nemici ed è abbastanza forte...
     
    .
  3. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato il Mehrunes Razor. (razoio di mehrunes)
    Quest'arma, che io non ho mai trovato, dovrebbe esistere nel gioco, è una sorta di easter eggs. Non so molto a riguardo di essa. Però non è una mod e si trova nel gioco, se non sbaglio c'era una vecchia discussione nel forum nella sezione armi al riguardo.
     
    .
  4. Gwynnbleid
     
    .

    User deleted


    Il razor fa parte di un dlc, Naeroth
    Alla fine di un dungeon lungo nove livelli trovi il rasoio, che non è granchè ma ha una piccola possibilità di uccidere istantaneamente il nemico che attacchi
     
    .
  5. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwynnbleid @ 20/9/2010, 15:42)
    Il razor fa parte di un dlc, Naeroth
    Alla fine di un dungeon lungo nove livelli trovi il rasoio, che non è granchè ma ha una piccola possibilità di uccidere istantaneamente il nemico che attacchi

    Io ho il CS, e ho letto che nel gioco normale esiste l'arma . Inoltre nelle meshes e nelle textures esiste il mehrunes razor.
     
    .
  6. Gwynnbleid
     
    .

    User deleted


    Certo, ma QUEL rasoio che dici tu è ottenibile solo tramite la console dei trucchi, ed è esteticamente identico al rasoio di dagon, ma il "vero" rasoio di Dagon è quello della quest della "guardia di sundercliff", ovvero il dlc
     
    .
  7. Naeroth Elénaur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwynnbleid @ 20/9/2010, 16:06)
    Certo, ma QUEL rasoio che dici tu è ottenibile solo tramite la console dei trucchi, ed è esteticamente identico al rasoio di dagon, ma il "vero" rasoio di Dagon è quello della quest della "guardia di sundercliff", ovvero il dlc

    Ok. Scusate il mio errore amici °_°
    Riguardo il topic tra altre armi molto potenti ci sono il Teschio Di Corruzione, la rosa di sanguine, e altri bastoni magici, reperibili facendo le delle missioni ali santuari daedrici sparsi per il mondo.
     
    .
  8. Re Darkor
     
    .

    User deleted


    già infatti alla fine le armi migliori sono quelle k si trovano completando i santuari...

    io questa arma "mehrunes razor" nn l'ho mai sentita a parte adesso... scusate l'ignoranza ma cos'è un dlc?? se ne può trovare una copia nella testing hall per poterlo vedere?
     
    .
  9. 96ABE96
     
    .

    User deleted


    Un dlc sarebbe tipo un'espansione...
     
    .
  10. Mattione7
     
    .

    User deleted


    Spirito è fantastica...peccato che la magia trappola dell'anima l'avevo già nel mio inventario degli incantesimi, ed era anche bella potente...
     
    .
  11. Apph
     
    .

    User deleted


    Il contundente più grozzo é lo Spezza-Nervi, martello a due mani delle Shivering Isles

    29 danni da mischia + 24 danni da elettricità
     
    .
  12. Nago‡
     
    .

    User deleted


    come mazza è una figata quella del santurario deadrico con gli orchi, cazzo paralizza a colpo xD per le spade adoro spirito o marchio d'oro e archi il cacciaombra(a livelli elevati) oppure quello che ti danno alle SI che fa effetto random.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    l'asta più forte è apotheosi ha danno 33 da colpo 33 da gelo e 33 da fuoco, ed è facilissimo trovarla si compra al mercato nella città imperiale (aste incantate credo)
     
    .
12 replies since 18/9/2010, 18:17   2792 views
  Share  
.