La Città Infernale

il libro di Elder Scrolls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    autore: Greg Keyes

    editore: multiplayer.it editore

    ISBN 9788863550917

    costo: 15 E

    pagg: 310

    saga: si, totale volumi ignoto. In attesa che venga tradotto il secondo libro, già uscito, credo, in inglese

    note: ambientato 40 anni dopo la fine della crisi di Oblivion, narra le vicende di 4 avventurieri che cercano di scoprire che cosa stia succedendo nella palude nera: un'enorme città volante, Umbriel, trasforma in non morti chiunque si trovi sotto di essa. Molte citazione ai portali, a Martin Septim, al misterioso eroe, alla spada Umbra.
     
    .
  2. RanaElegante
     
    .

    User deleted


    già letto non è malaccio se siete proprio drogati di oblivion come me non potete perderlo u_u troppo bello leggere un libro con dentro argoniani ecc ecc
     
    .
  3. raiden96
     
    .

    User deleted


    ne avevo sentito parlare.chissà se lo trovo a gamestop.di solito là vendono romanzi sui videogiochi.nn c'entra niente,ma vi consiglierei il romanzo metro 2033,sempre tradotto da multiplayer,lungo 800 pagine circa.inoltre sta per arrivare il seguito.molto bello.le atmosfere simili al gioco stalker.
     
    .
  4. GaretJax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RanaElegante @ 29/4/2011, 23:55)
    già letto non è malaccio se siete proprio drogati di oblivion come me non potete perderlo u_u troppo bello leggere un libro con dentro argoniani ecc ecc

    concordo in pieno
     
    .
  5. Adomorn_Carter
     
    .

    User deleted


    Mitico! Sarà il prossimo libro che leggerò!
     
    .
  6. Drake98
     
    .

    User deleted


    wow dove si riuscirebbe a comprare? nelle librerie tra i libri di videogiochi non l'ho mai trovato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jarl

    Group
    Member
    Posts
    3,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drake98 @ 6/8/2011, 16:21) 
    wow dove si riuscirebbe a comprare? nelle librerie tra i libri di videogiochi non l'ho mai trovato

    Io ne trovai una copia in un negozio di video game,ma sfortunatamente non avevo abbastanza soldi <_<
     
    .
6 replies since 29/4/2011, 22:53   418 views
  Share  
.