Skyrim prima di Oblivion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drake98
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mentre gioco ad Oblivion mi sta sorgendo un dubbio credo che bethesda aveva già in mente di fare Skyrim quando lavorava ad Oblivion infatti nel gioco ci sono vari segni come lo scudo che ha la statua al mercato di imperial city se ci andate vicino noterete che lo scudo ha come stemma un rombo che c è nella copertina di skyrim nel gioco ci sono vari segni che pero andrebbero messi sotto spoiler ma nn so come si fa scusatemi sono nuovo.Quindi in coclusione vorrrei sapere se è possibile che la storia di tutti gli elder scrolls sia già stata scritta o se avevano solo già in mente di ambientare in skyrim il prossimo the elder scrolls oppure è stata solo 1 coincidenza ma mi sembra stano scusatemi se mi sono allungato troppo
     
    .
  2. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    il simbolo é in realtà Akaviri. Rappresenta quello che per gli imperiali é Akatosh, traslitterato diventa Alduin. Anche il gray prince dell'arena ha questo simbolo. é stato preso per rappresentare il drago delle origini dell'impero, basta vedere il finale di oblivion.. In skyrim invece il drago diventa malvagio, perché, benché Akatosh e Alduin siano un po' come Giove e Zeus per noi, il primo é buono, il secondo è malvagio. Quindi direi che quel simbolo é uno dei più adatti per il gioco.
     
    .
  3. Nasrudin
     
    .

    User deleted


    Non solo.
    Alduin per i Nord è anche concetto di distruzione e rinascita, cosa che non è akatosh per gli imperiali.


    Per la presenza di quei simboli, è solo una coincidenza, anche perché, è un simbolo presente pure in Morrowind.
    (tra l'altro, sempre in morrowind, se non sbaglio, compariva pure la runa che è diventata il "logo" di oblivion)
     
    .
  4. Drake98
     
    .

    User deleted


    Forse alla bethesda piace mettere segni del loro prossimo gioco quindi forse in Skyrim potremmo trovareun simbolo del nuovo the elder scrolls
     
    .
  5. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    infatti. La runa é semplicemente una O in linguaggio daedra. Che poi la runa sia praticamente uguale al portale di oblivion, é una coincidenza forzata dagli autori, che hanno usato proprio la runa come base per il portale. E non sempre, infatti il grat gate non ha quella forma ma è più circolare, anziché a forma di megalito.
     
    .
  6. Drake98
     
    .

    User deleted


    Parecchio strana comunque secondo me la coincidenza dello scudo.Un altra strana coincidenza è che le cose piu importanti in Oblivion succedono a Bruma la città piu a nord e vicina a Skyrim ve le elencherei ma non so mettere sotto spoiler quindi svelerei finali di molte quest
     
    .
  7. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    si dice che skyrim sia l'ultimo TES. é presto per dirlo, ma se han dovuto spostare l'abientazione di 200 anni per trovare qualcosa di nuovo, direi che per un eventuale TES 6 sia molto presto per parlarne. Poi, da TES 1 a TES 4 trascorrono, nel gioco, 35 anni circa. Se si vuole tenere poi slegati i vari TES, allora le aspettative sono anche più lunghe.

    a bruma perché c'é la sede delle Lame.
     
    .
  8. Drake98
     
    .

    User deleted


    Ho capito come si mette sotto spoiler vi elenco tutte le altre coincidenze
    SPOILER (click to view)
    Mannimarco attacca la gilda dei maghi di Bruma come ho detto prima la città piu vicina a Skyrim,il tempio del signore delle nubi si trova quasi al confine con Skyrim,molte quest della quest principale si fanno vicino Bruma,la missione di Akaviri che da come mi avete detto voi centra abbastanza con la storia di Skyrim,se non mi sbaglio la volpe grigia si incontra per la prima volta a Bruma,alla fine della quest principale Martin si trasforma in un drago che in Skyrim sono aggiunti per la prima volta e avranno un ruolo molto importante,e per ultima cosa ho sentito al tempio del signore delle nubi uno spadaccino che diceva a Martin di essere un Dragonborn non se di questo pero gia si parlava negli altri the elder scrollsma penso di si l ho messo per sicurezza
     
    .
  9. Nasrudin
     
    .

    User deleted


    Martin non si trasforma in un drago, ma nell'avatar di un dio, il fatto che poi l'avatar abbia le sembianze di un drago è un'altro discorso.
    Se la vedi così i draghi ci son da Daggerfall, visto che era possibile incontrare Peryite.
    Se hai sentito una delle Blade dichiarare di essere un "dragonborn" devi aver sicuramente fumato...e non poco!





    CITAZIONE (LordDarkness @ 15/5/2011, 13:38) 
    si dice che skyrim sia l'ultimo TES. é presto per dirlo, ma se han dovuto spostare l'abientazione di 200 anni per trovare qualcosa di nuovo, direi che per un eventuale TES 6 sia molto presto per parlarne. Poi, da TES 1 a TES 4 trascorrono, nel gioco, 35 anni circa. Se si vuole tenere poi slegati i vari TES, allora le aspettative sono anche più lunghe.

    La gallina dalle uova d'oro non si uccide, e lo sanno bene ;)
     
    .
  10. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    Nasrudin, da Drakensang?

    Torno OT

    certo, la gallina dalle uova d'oro non si spiuma.. XD

    credo che alla fine la maggior parte siano delle mere coincidenze. E si, il dragonborn di oblivion non l'ho mai sentito manco io.. Martin poi si trasforma nell'avatrar di Akatosh nella città imperiale, mica a Bruma.
     
    .
  11. Nasrudin
     
    .

    User deleted


    C'è un nasrudin pure lì?
    (purtroppo non son mai riuscito a reperirlo, quel gioco :| )



    Son sicuramente coincidenze, dopotutto, la saga in questi 5 anni era stata anche "bloccata" (con tanto di annuncio), quindi dubito che avessero già chiaro skyrim :|
     
    .
  12. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    si, é un mercenario Tulamide, che puoi assoldare... XD ci sto giocando adesso.. Da dove l'hai preso tu?


    So che pensavano di fare Oblivion 2, quindi di Skyrim c'erano poche tracce... Invece han cambiato idea e hanno scelto quello stemma, che tra l'altro é molto bello.
     
    .
  13. Drake98
     
    .

    User deleted


    ne sono sicuro io ho sentito parlare una delle blade dei dragonborn infatti sono rimasto di stucco quando l ho letto non che la guardia fosse un dragonborn ma martin diceva di essere un dragonborn a una delle blade
     
    .
  14. Zenit: New Age Era
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake98 @ 6/8/2011, 12:56) 
    ne sono sicuro io ho sentito parlare una delle blade dei dragonborn infatti sono rimasto di stucco quando l ho letto non che la guardia fosse un dragonborn ma martin diceva di essere un dragonborn a una delle blade

    Dragonborn è inteso anche come discendente della stirpe imperiale dei semptim, in quanto c'è un profondo legame fra la divinità drago Akatosh e l'amuleto dei re nel quale è rappreso il sangue di Alessia e la potente magia dei nove
     
    .
13 replies since 15/5/2011, 11:13   777 views
  Share  
.