Armatura Pesante o Armatura Leggera?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Leggera
    50.00%
    6
  • Pesante
    41.67%
    5
  • Nessuna Armatura
    8.33%
    1
  • Mista
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Armatura Pesante o Armatura Leggera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    ecco qui... Come da titolo, qual'é la vostra tipologia preferita? Siete innamorati del sangue che cola sulla vostra armatura daedrica oppure adore la liberà che da una armatura di vetro?

    Vale anche per SI: in questo caso, preferite la tetra armatura Perfetta della Follia o la bellezza dell'armatura Perfetta di Ambra?

    Oppure ve ne fregate e quello che avete mettete?

    O ancora, le magie più potenti le lanciate proprio perché il vostro rating é 0?

    Vale anche per gli scudi... Preferite leggero o pesante?


    Votate e spiegate.. XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    No alle lattine!
    Ho sempre usato le vesti della mitica alba o quelle nere.
    L'unica armatura che ho mai messo per più di 3 secondi è una mod dell'armatura velata, ma aveva mantello, stivali fighi, arnesi da scasso a vista e la mezza maschera con cappuccio.
    Quella era figa, ma solo quella.
     
    .
  3. (Panda)
     
    .

    User deleted


    Quando usavo un vero guerriero andavo in giro bardato con le armature pesanti, e la cosa sembrava soddisfacente. Ora che uso un mago uso solo la veste della Mano Nera, che conferisce diversi bonus, e un amuleto. Devo dire che non sento la mancanza di protezioni, certo, incasso un po' di più i danni ma non in modo così drastico. I vestiti almeno non devono essere riparati e non hanno effetti negativi sull'agilità e la furtività.
     
    .
  4. Argoniano90
     
    .

    User deleted


    Io uso l'armatura di ambra l'ho presa da pochissimo
     
    .
  5. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    leggera quindi. Mi raccomando, aspetta di avere quella Perfetta, che é la più potente.. Opppure quella della follia, sempre prefetta, che però é pesante.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Leggera, si è meno appesantiti e funzionano molto bene se sei un ladro o un assassino :D
     
    .
5 replies since 4/6/2011, 10:00   927 views
  Share  
.