Esperienza massima del personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Panda)
     
    .

    User deleted


    Sono piuttosto indietro, parlando di livelli ed esperienza, con il mio attuale personaggio. O, ancor meglio, si può dire che sono avanti, ma quanto vicino al limite? E' questa la domanda, esiste un limite di livelli in Oblivion? Un punto in cui il personaggio arriva definitivamente ad un punto fermo tenendo le abilità così come le ha?
     
    .
  2. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    beh, io avevo fatto delle ricerche in tal senso, sulla UESP:

    in pratica, considerando che le abilità primarie partono da 25, e sono 7, vuol dire che ci sono:

    75*7/10=52,5 livelli.

    Considerando poi:

    Oghma Infinium, più 3 livelli
    vari power up over100, un livello e mezzo circa

    si arriva a 57 livelli.

    Questo in teoria.

    Infatti, tra classe e razza e segno zodiacale, salta sempre fuori che gira rigira i livelli accessibili sono:

    49+4=53

    Io per esempio, ho raggiunto il livello 51, e contando che: ho perso 1 livello dell'oghma, e qualche power up, (sono andati in skill secondarie) sono praticamente al massimo del mio potenziale. Oltre non vado.

    Ci sono delle premesse ovviamente, che però faccio alla fine:

    primo, si devono sciegliere delle particolari skill, che saranno quelle influenzate da oghma e P-UP,

    secondo, non si usano trucchi, glitch o prigioni varie.
     
    .
  3. (Panda)
     
    .

    User deleted


    Però, un ottimo calcolo.
    Anche se mi sembra strano che non abbiamo fatto un numero netto, come in Fallout che ad esempio si raggiunge il livello 30. Molto probabilmente non è frutto diretto della mente degli sviluppatori, il numero, ma, come hai dimostrato, di un procedimento del genere.
    Un po' strano, lo ammetto, ma adeguato al sistema di esperienza di Oblivion.
     
    .
2 replies since 6/6/2011, 19:27   229 views
  Share  
.