Costo di lancio per incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrazyPlayer
     
    .

    User deleted


    Una domanda, ma in base a cosa costa meno o più, in termine di lancio, un incantesimo?
    Per poterli lanciare ad un basso costo di magika, bisogna prenderli prima o dopo aver aumentato la loro rispettiva abilità, esempio se evoco l' Atronach di Gelo mi richiede un minimo di Evocazione 75 o e meglio acquistare questa magia a livello di Evocazione più elevato per costare meno in magika?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Dipende da quanta Magicka hai, per esempio, se usi un Evoca Scheletro quando hai poca Magicka ti costerà molto, ma se lo fai con molta Magicka a disposizione ti costa un briciolo, quindi dipende dalla Magicka.
     
    .
  3. CrazyPlayer
     
    .

    User deleted


    ok, ma se io compro un incantesimo con un certo quantitativo di magika richiesto il suddetto costo può variare dopo aver aumentato la magika o resta lo stesso?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Resta lo stesso, perché se c'è un incantesimo che ad esempio richiede 300 di magicka e tu ne hai 200, ci sarà scritto che non hai abbastanza magicka, se poi arrivi a 300 puoi acquistarlo, sempre se la tua abilità te lo permette, altrimenti devi aumentare anche quella :)
     
    .
  5. Marck"
     
    .

    User deleted


    E' indifferente, il costo degli incantesimi è sempre quello, indipendentemente dalla skill.
     
    .
  6. friz181192
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! è un sacco di tempo che gioco ad oblivion, ma ancora non ho capito se esistono incantesimi ripristina magicka!!! esistono o no????
     
    .
5 replies since 29/7/2011, 21:28   243 views
  Share  
.