Combo con il segno zodiacale dell'atronach?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno me la spiega nei dettagli? Bisogna creare oggetti con assorbi magia no? xò quando vado a creare gli oggetti ci sono molti incantesimi per gli oggetti (piuma, rafforza magicka ecc..), ma non c'è assorbi magia! sarà xk sono ancora a livello 11? potete spiegarmi meglio? grazie!
     
    .
  2. †Apocalisse 13:1-18
     
    .

    User deleted


    Per poter incantare un oggetto con l'effetto che desideri devi conoscere almeno una magia che lo provoca.
     
    .
  3. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Apocalisse 13:1-18 @ 22/9/2011, 11:55) 
    Per poter incantare un oggetto con l'effetto che desideri devi conoscere almeno una magia che lo provoca.

    guarda, ho usato il trucco che mi fa avere tutte le 700 spells... cosa può essere?
     
    .
  4. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa dirmi niente? al massimo spiegatemi la combo nei dettagli ecc
    scusate il disturbo :ph34r:
     
    .
  5. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    La combo funziona così: il segno ti permette di avere un notevole bonus al magicka, tuttavia ne perdi la rigenerazione. Per ovviare a questo problema il segno da anche un'abilità che assorbe il 50% degli incantesimi che ti sono lanciati contro e permettendoti così di recuperare il mana non rigenerato. Quindi se con degli oggetti riesci a raggiungere i 100 punti di assorbimento (in questo caso te ne servono solo altri 50) diventi immune alla magia. Io l'ho usata sul mio mago.
     
    .
  6. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 23/9/2011, 13:49) 
    La combo funziona così: il segno ti permette di avere un notevole bonus al magicka, tuttavia ne perdi la rigenerazione. Per ovviare a questo problema il segno da anche un'abilità che assorbe il 50% degli incantesimi che ti sono lanciati contro e permettendoti così di recuperare il mana non rigenerato. Quindi se con degli oggetti riesci a raggiungere i 100 punti di assorbimento (in questo caso te ne servono solo altri 50) diventi immune alla magia. Io l'ho usata sul mio mago.

    capito ^^ ma c'è un problema...non m fa creare oggetti con ASSORBI INCANTESIMO :( come mai???

    ps: questi oggetti li hai creati tu o li hai trovati nelle varie quest?

    Edited by †Apocalisse 13:1-18 - 24/9/2011, 11:34
     
    .
  7. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Da quel che ricordo credo di averli incantati.
     
    .
  8. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 24/9/2011, 10:49) 
    Da quel che ricordo credo di averli incantati.

    accidenti, il problema è che non me li incanta con assorbi incantesimo, eppure ho tutte le skill a 75 :(
    quali oggetti hai usate e che pietre?
     
    .
  9. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Usavo sempre gemme ++ con l'anima grande.
     
    .
  10. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 24/9/2011, 10:56) 
    Usavo sempre gemme ++ con l'anima grande.

    ok, e che oggetti? anelli e vestiti qualsiasi?(scusa il disturbo XD )
     
    .
  11. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Aspetta, adesso che ci penso, per farlo avevo utilizzato le pietre del sigillo trascendenti con l'analogo potere.
     
    .
  12. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 24/9/2011, 11:19) 
    Aspetta, adesso che ci penso, per farlo avevo utilizzato le pietre del sigillo trascendenti con l'analogo potere.

    oddio XD cioè? dove le trovo? :B):
     
    .
  13. Guardian of the Blind
     
    .

    User deleted


    Quando chiudi un cancello di oblivion, la pietra che togli è come se fosse una gemma all'anima, la puoi usare per incantare oggetti.
    Quelle trascendenti (le più forti) le ottieni chiudendo i cancelli dopo il livello 17.
    Ve ne sono di vari tipi con effetti diversi, tra cui assorbimento incantesimi.
     
    .
  14. Guitarcarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardian of the Blind @ 24/9/2011, 11:35) 
    Quando chiudi un cancello di oblivion, la pietra che togli è come se fosse una gemma all'anima, la puoi usare per incantare oggetti.
    Quelle trascendenti (le più forti) le ottieni chiudendo i cancelli dopo il livello 17.
    Ve ne sono di vari tipi con effetti diversi, tra cui assorbimento incantesimi.

    grazie mille ci provo ;)
     
    .
13 replies since 22/9/2011, 08:57   564 views
  Share  
.