Livello Mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nøct˜
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di incontrare durante una delle prime missioni principali (quella in cui devo chiudere una delle porte di Oblivion se non erro ^^') dei mostri varamente molto forti e difficili da uccidere, ciò penso sia dovuto al fatto che ho iniziato quella particolare missione al lv 16 , infatti con un altro pg di lv 6-7 i mostri incontrati erano meno potenti e anche differenti.
    Il problema sta nel fatto che dovrei completare quella missione per liberare la città, però i mostri adesso sono davvero TROPPO forti, già all'inizio appena entrato in città mi ha attaccato un esercito formato da: 1 atronach di tempesta, 1 atronach di fiamma, 1 daedroth, 2 ragni deadra, 1 dremora mago e un clannfear... °_°
    Quei due/tre soldati che mi porto dietro muoiono in 5 secondi, rimane solo quel pg che non può morire che ogni tanto mi da un aiuto XD

    Avete qualche suggeriemento da darmi ? tipo magie utili, equipaggiamento adatto ecc ecc
    Potrei abbassare la difficoltà o usare i cheat ma prima voglio vedere se è possibile riuscirci XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Bha intanto portati dietro pozioni che rigenerano la salute, se sei abbastanza forte con l'arco puoi provare a colpirli da lontano così ora che arrivano gli hai scaricato addosso diverse frecce e magari la prima col danno da furtivo
     
    .
  3. †Apocalisse 13:1-18
     
    .

    User deleted


    Il danno da furtivo è da escludere a priori. Ti consiglio un'armatura incantata accompagnata da un'arma anch'essa incantata con cui finire i mostri dopo averli indeboliti tramite un arco incantato. Se proprio non ti riesce allora abbassa la difficoltà... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Apocalisse 13:1-18 @ 28/9/2011, 22:55) 
    Il danno da furtivo è da escludere a priori.

    Con questa frase hai messo in discussione la mia intera esperienza in oblivion.
    Grazie xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Concordo con Sman, è difficile essere furtivi coi Daedra dato che appena ti avvicini ti aggrediscono, anche se si potrebbe fare con l'arco.
    Oppure al limite da lontano potresti scagliare qualche incantesimo con un danno abbastanza alto ad area, così fai male a tutti, magari se non sei un mago fallo con un bastone incantato...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Eh si si, io intendevo da lontano con un arco...oppure mi è venuto in mente che potresti cercare qualche magia per paralizzare.
     
    .
5 replies since 28/9/2011, 21:36   330 views
  Share  
.