[Guida] Bugs sul matrimonio e relativo rimedio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    In Skyrim è presente un fastidioso bug (XBOX 360, PS3, non so se si presenta anche su PC) che impedisce di attuare un matrimonio nel momento in cui, per un qualunque motivo, abbiamo accidentalmente ucciso Lydia, seguace che si trova nel palazzo dello jarl di Whiterun.
    Il bug è questo: quando abbiamo organizzato i preparativi per il matrimonio che si svolge nel tempio di Mara a Riften, Maramal ci dirà di aspettare l'alba. Bisogna aspettare fino alle 2 di notte circa, ma questo non risulterà possibile, dal momento che esattamente alle 12:36 di notte (a me l'orario era quello) davanti all'entrata del tempio verrà spawnato il cadavere di Lydia che farà fallire automaticamente il matrimonio.
    La soluzione è la seguente. Dopo che il matrimonio sarà fallito dovremo spostare il cadavere di Lydia in un'altra stanza che non sia quella dove si celebra il matrimonio (anche la camera da letto di Maramal va bene); per spostare il corpo dobbiamo puntare sul cadavere e tener premuto A (XBOX 360) oppure X (PS3) e trascinarlo via. Dopodiché il gioco è fatto, basta tornare dalla/dal moglie/marito e chiederle/gli scusa (potrete scusarvi solo dopo che quest'ultimo/a sarà tornato nella sua città). Fatto ciò organizzate di nuovo il matrimonio, aspettate fino alle 2 di notte circa (fuori dal tempio) e il matrimonio si celebrerà normalmente.
    È presente un altro piccolo bug che accade subito dopo essersi sposati: quando il vostro partner lascerà il tempio scomparirà, per evitare il bug parlategli/le semplicemente subito dopo il matrimonio e decidete l'abitazione.

    Se c'è bisogno che scriva ulteriori informazioni basta richiedere via MP


    Ax
     
    .
0 replies since 23/12/2011, 15:24   3363 views
  Share  
.